• User Attivo

    Più online che a messa

    Posto nel forum una notizia da me già postata qualche giorno fa in Aicel:

    Ieri la notizia del giorno nei TG inglesi era che a Natale in UK 2.7 milioni di persone sono andate alla messa... 3.5 milioni hanno acquistato online.

    Personalmente riesco anche a vedere gli aspetti negativi di questa "addiction" allo shopping tipica degli inglesi e più in generale dei nord europei (indebitamento delle famiglie, eccessivo consumismo, etc) ma da merchant, non posso che gioire della cosa.

    Che ne dite ?

    Poi c'è anche questa notizia al riguardo


  • Moderatore

    Ammetto di aver aperto il browser la mattina di Natale, ed ammetto di aver saltato Messa 😉
    Però concordo: non è il massimo della vita.


  • User Attivo

    Ebbene si, lo ammetto anche io ho aperto il browser la mattina di Natale, giusto il tempo di leggere la posta e poi sono andata a messa :D.
    Ho visto che gli accessi al sito sono diminuiti parecchio tra il 25 ed il 26, ma non precipitati a picco... da merchant sono ovviamente contenta, ma in effetti è come il discorso delle aperture domeniali e festive dei centri commerciali, nessuno ci va ma son sempre pieni...:x
    L' ecommerce è il sogno di ogni appassionato di shoppping, centinaia di negozi aperti anche la notte!
    Però che pena anche il giorno di Natale...