- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Heyos, informazioni recenti?
-
Heyos, informazioni recenti?
Ho da poco attivato un account di suddetto programma di affiliazione e vorrei avere delle informazioni da qualcuno che eventualmente lo avesse usato per un certo periodo, avrei tante domande da fare, fra le quali:
E' compatibile con adsense, se sì nella stessa pagina nello stesso sito, altro?
Il CPC è buono?
Che tipo di annunci ci sono e quali dovrebbero rendere meglio?
I pagamenti sono puntuali sempre?
Fatturazione, iva ecc.?
Se ho in mente altre domande le posterò, grazie in anticipo
-
mi accodo alla richiesta
-
heyos è compatibile con altri, ma se ben ricordo è adsense che non è compatibile con nessuno. Cmq heyos non da problemi.
Il CPC va da 3 a 12 centesimi a click e dipende dal formato, dall'annuncio e da altri fattori
io mediamente faccio 6,qualcosa a clickgli annunci vanno a rotazione e non li scegli tu
i pagamenti sono puntualissimi. sul mio sito www.lasede.it/webmoney/ ho gli screenshot dei pagamenti se ti interessano.
I possessori di Piva fanno fattura. Gli altri fanno la solita ricevuta di ritenuta d'accontoprego
-
Chi la deve fare la ricevuta? ma loro li accreditano i soldi prima o bisogna fare la ricevuta?
-
devi fare prima la ricevuta, che è una accettazione della decurtazione del 20% (mi sembra) che loro versano allo stato per il tuo account
Non è una ricevuta di avvenuto pagamento.Con quella ricevuta in mano loro sono tranquilli con le tasse e passano al pagamento
-
Ma la ritenuta d'acconto è valida per prestazioni occasionali.
E da quello che ho capito inserire pubblicità nel sito non è considerata una prestazione occasionale, ma attività di impresa.O sbaglio?
-
@fabiomania87 said:
Ma la ritenuta d'acconto è valida per prestazioni occasionali.
E da quello che ho capito inserire pubblicità nel sito non è considerata una prestazione occasionale, ma attività di impresa.O sbaglio?
Non sbagli.
Mi hanno detto alcuni utilizzatori di Heyos che non tutti i click vengono conteggiati, qualcuno di voi a riscontrato lo stesso problema?
-
@Demonologo said:
Non sbagli.
Mi hanno detto alcuni utilizzatori di Heyos che non tutti i click vengono conteggiati, qualcuno di voi a riscontrato lo stesso problema?
mai riscontrato qusto problema. da uqesto punto di vista è meglio anche di adsense