- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Consigli per aumentare la posizione di una key
-
Consigli per aumentare la posizione di una key
Ciao ho un sito francese, vorrei posizionarle nelle prime pagine con la key " tapis de course" potete darmi dei consigli?
Dominio:
www . fitnessetfitness.frMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
NovembreCambiamenti effettuati:
aggiunta di h3Eventi legati ai link:
nessunoSito realizzato con:
Asp e html puroCome ho aumentato la popolarità:
iscrivendolo nei motori di ricerca con anchor tapis de course, materiel fitness ecc..Chiavi:
materiel fitness, tapis de courseSitemaps:
Si
-
Ciao wwwfitshopit,
nella tua richiesta dichiari di non aver fatto niente a livello di link, tuttavia ho visitato il tuo sito web e mi risultano circa 1300 backlink. Inizia a pensare una strategia anche in questo senso.
Se dovessi gestire il tuo sito farei cosi. Realizzerei per prima cosa una serie di pagine apposite, ottimizzate per le keyword che ti interessano. Ogni pagina ottimizzata per 1 singola keyword.
(Potresti anche realizzare pensandole come landing page in modo da spingere subito il visitatore all'acquisto del prodotto).
Lavorerei poi di backlink tematici, facendo linkare le nuove pagine con la keyword che ti interessa.
-
si hai ragione pero' non sapevo cosa volesse dire quell' opzione e quindi ho scritto nessuna!!
Per quanto riguarda le pagine con una sola key le sto creando ti faccio vedere cosi' mi dici cosa ne pensi!
fitnessetfitness.fr/tapis-de-course-marche.asp
questo voglio farlo per ciascuna key che voglio spingere!
-
Di nuovo ciao wwwfitshopit,
secondo me puoi migliorare ancora molto ....
Questi metatag sono inutili/ininfluenti:
<meta name="author" content="andrea giordano"><meta name="copyright" content="Fitnessetfitness.fr"><meta http-equiv="Reply-to" content="[email protected]"><meta name="creation_Date" content="01/08/2007"><meta name="revisit-after" content="5 days">
Anche il metatag keyword non serve nel senso che -come puoi leggere da altre risposte in questa stessa sezione del forum e nella sezione posizionamento - i motori se ne fregano.
Senza voler andare OT se intendi questa pagina come landing page rimuovi i link che possono far scappare via il visitatore dalla tua pagina e aggiungi alcuni esempi di prodotti che vendi includendo testo, descrizione, immagine e prezzo con link diretto al tuo carrello.
-
- si è vero ho letto che questi meta non servono a nulla, ma penalizzano?
- poi tu mi hai detto che potrei migliorare il mio sito, in che modo secondo te?
- ho letto da qualche parte che è importante inserire link verso siti internet che completano il tuo argomento, secondo te non è vero?
-
wwwfitshopit, ci hai scritto
@wwwfitshopit said:
- si è vero ho letto che questi meta non servono a nulla, ma penalizzano?
Non penalizzano ma visto che vuoi far sapere che sei tu l'autore delle pagine perche' non metterlo nel footer a fondo pagina ?
@wwwfitshopit said:
Poi tu mi hai detto che potrei migliorare il mio sito, in che modo secondo te?
Pensando a quali clienti rivolgi il tuo prodotto e che "problemi" gli vai a risolvere.
@wwwfitshopit said:
- ho letto da qualche parte che è importante inserire link verso siti internet che completano il tuo argomento, secondo te non è vero?
Naturalmente si, ma senza esagerare. Ti ricordo che l'ipertesto e' la base di Internet per cui linkare risorse utili quando servono a completare il tuo argomento e' una buona pratica.
-
scusa non capisco cosa devo fare per migliorare il mio sito potresti farmi un esempio pratico!
-
Ciao potresti, come ti suggerivo nel mio messaggio precedente, realizzare delle landing page specifiche per vendere prodotti specifici.
Ti rimando a questo 3d http://www.giorgiotave.it/forum/web-marketing/62144-convegno-gt-2007-landing-page.html
e in particolare agli interventi di Madri (In un suo intervento trovi anche il link ad una landing page ben fatta)
-
io ho letto il post mi potresti dire cosa ne pensi di questa landing page?
www .fitnessetfitness.fr/plate-forme-vibrante.asp
cmq in settimana metto i css su tutto il sito!!!
-
Ciao wwwfitshopit,
ho visto la tua landing page e anche se a mio avviso non e' molto convincente per l'acquisto del prodotto (ci vogliono una buona headline, meno link di uscita dalla landing, forse fotografie del prodotto piu' dettagliate e un po' di testo in piu') perche' non provi anche a postare sulla sezione apposita del forum ?
Avrai cosi' la possibilita' di sentire anche pareri diversi (non si finisce mai di imparare) di bravi esperti di web marketing.
Il link e' questo:
http://www.giorgiotave.it/forum/landing-page-e-campagne-marketing/
-
ciao ragazzi da oggi ho trasformato la mia home page in css, inoltre ho convalidato la home in w3c!
adesso aspettiamo e vediamo cosa succede
ovvio che poco per volta modifichero tutto il sito
-
Molto bene, vediamo cosa succede e se ci sono miglioramenti.
Tienici informati.
-
ok, anche se per adesso ho modificato solo la home page!
-
dimenticavo ho registrato il mio sito su circa 15000 motori di ricerca!!!!
-
@wwwfitshopit said:
dimenticavo ho registrato il mio sito su circa 15000 motori di ricerca!!!!
Questo mi lascia un po' perplesso. I motori principali sono 3 come ben sai (Google, Yahoo, MSN). Gli altri utilizzano le basi dati di questi a volte integrando con dati e algoritmi propri.
Altro discorso invece e' se hai fatto registrazioni in motori di ricerca locali nazionali tipo quelli che trovi qui http://www.searchenginecolossus.com/
-
scusa ho sbagliato io a scrivere, volevo dire directory!
-
poi sto creando ogni settimane delle landiing page
-
ciaoo ragazzi sono riuscito a salire di 20 posizioni con la key tapis de course!!
non so se è dovuto dal css w3c
-
Un po' aiuta ma non moltissimo, bene comunque per i tuoi risultati
tienici informati.
-
non avresti altri consigli per aumentare gli accessi al giorno?