- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Tradurre in italiano il VB: esiste la traduzione UFFICIALE?
-
Tradurre in italiano il VB: esiste la traduzione UFFICIALE?
Come metto il mio VB in lingua italiana?
Dove trovo la traduzione UFFICIALE e perfetta?
Poi esiste la gestione lingue? Cioè che un utente se lo tiene in italiano ed un altro in inglese?
-
La traduzione la puoi scaricare da vbulletinitalia.it.
La gestione della lingua è possibile e l'utente può selezionarla tramite il menu a tendina in absso a sinistra nella home del forum.
-
-
Sei ironico Hg_snake?
-
Fabio non sta scherzando, sul suo forum usa proprio la mia di traduzione. A questo punto vi do delle anticipazioni, domani uscirà la versione 3.6.8 riveduta e corretta con tante novità. Ci saranno tradotte le frasi personalizzate del tipo infrazioni, reputazione, discussioni evidenziate in rosso e campi personalizzati. Questa traduzione è stata rivista in tutti i suoi moduli, corretti e perfezionati. Per la versione 3.7.0 è al 95% mi manca solo il modulo "Control Panel Help Text" ma sicuramente entro lunedì sarà a disposizione di tutti. Fabio ricordati che un forum di supporto ufficiale per noi Italiani NON esiste e quindi bisogna affidarsi a persone come che impiegano tantissimo tempo per la traduzione e senza niente in cambio, solo che vorrei ribadire che le cose vanno fatte con serietà e sacrificio e non per competizione o denigrare il lavoro altrui, io penso di esserci riuscio. Ciao
-
Infatti bisognerebbe dire a quelli di VB di fare un supporto italiano ufficiale!
Io per esempio, con il mio problema di segnalazioen dei thread letti e non letti non riesco a trovare la soluzione...
-
Fabio non sono n vena di polemiche, ma il sottoscritto ha chiesto a più riprese il supporto ufficiale, solo che una certa persona invidiosa (meglio non fare nomi) ha fatto di tutto per mettermi il bastone fra le ruote e c'è riuscito in quanto vbulletin.com non mi ha più dato risposta. Comunque tra breve (non lo dirò a nessuno) torno alla carica. Intanto usa la mia traduzione, aspetta domani però o al massino lunedì per la 3.6.8 FULL (COMPLETA) e a metà settimana per la versione 3.7.0. Ciao