• User

    Sito sceso nei risultati google e PR abbassato

    Ciao a tutti! Premetto che non sono un'esperta però mi diletto nella costruzione dei siti web (da principiante)... Ho creato più siti ma uno di questi è stato fortemente penalizzato da un po' di tempo...

    Forse ho fatto diversi errori, anzi è sicuro, quindi vorrei che qualcuno mi mostrasse dove ho sbagliato.

    Innanzitutto ho messo il sito principale in una cartella:

    caravaggioeditore.it/pubblicarelibro/

    Poi ho il dominio .com con reindirizzamento automatico (tool di tophost) al sito .it ... avevo anche alcuni siterelli con link al sito in home e li ho eliminati perchè erano doorway manifesti.

    Un'ultima domanda: vorrei cercare di far risalire il sito in google (prima era in prima pagina se mettevi "pubblicare libro" ora invece è scomparso), ma vorrei anche ottenere quei link-directory che alcuni siti (tra cui questo) hanno. Mi spiego meglio: se cerchi "giorgio tave" compare il primo risultato con dei link: forum/Gif animate/ecc. per avere questi link alle sezioni principali del sito, è necessario strutturare in un certo modo il sito stesso? (con sottocartelle, ecc.) o c'è un file apposito da inserire nella root, che Google va a rendere in questo modo nei risultati?

    Grazie mille :smile5:

    Dominio:
    caravaggioeditore.it

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    2006

    Cambiamenti effettuati:
    inserito sito in una cartella e pagine principale rimasta con un semplice file html con reindirizzamento automatico alla sottocartella

    Eventi legati ai link:
    inserito sito in una cartella e pagine principale rimasta con un semplice file html con reindirizzamento automatico alla sottocartella

    Sito realizzato con:
    php nuke 7.6

    Come ho aumentato la popolarità:
    titoli con parole chiave/link da altri siti

    Chiavi:
    penalizzazione page rank posizionamento

    Sitemaps:
    No


  • Super User

    Ciao Diamantina,