• User

    Ottimizzazione dei siti in lingua russa cinese araba

    salve a tutti volevo sapere come avviene l'ottimizzazione delle pagine in lingua cinese russa araba (o altre con caratteri non occidentali) ?
    mi spiego se ad esempio devo presentare un elenco di alberghi in arabo
    come andrò a strutturare i nomi delle directory e della pagina ?
    loro digitano in arabo...
    insomma vorrei sapere un po' come muovermi


  • User

    ciao! gestisco anch'io un sito di un cliente italiano che si rivolge al mercato russo. noi abbiamo creato due siti: uno in russo .ru, con testi e tag in russo, e un .com con testi e parole chiave in inglese.
    il problema è che il sito in russo, pur essendo stato segnalato alle directory e motori russi, stenta ad essere indicizzato. per ora è presente con una sola parola chiave.
    non so nemmeno io che strategia adottare...


  • User

    per i nomi delle pagine e delle directory quindi non avete effettuato la trasliterazione da caratteri cirillici a quelli occidentali .

    per la registrazione del .ru ci si deve appoggiare ad una società locale ?


  • User

    Abbiamo creato due siti: uno internazionale in versione inglese e russa (la versione russa è tradotta dall'inglese ovviamente) e l'altro .ru che punta alla versione russa del sito internazionale (per non avere contenuti duplicati).

    per quanto riguarda la registrazione del dominio, ci siamo rivolti a una società con sede in italia ce si chiama eurologon. non costa nemmeno tanto (mi sembra una settantina di euro).