-
7500 directory
Girando per i forum ho trovato spesso persone che si fanno pagare per distribuire liste di directory.
Questa cosa mi ha infastidito molto e visto che io possedevo varie liste ho deciso di metterle tutte insieme e preparare un bel pdf con ben 7500 link di directory.
Non posso inserire il link per il download vero?
Chi fosse interessato alla lista mi contatti per il link.Sto inserendo i miei siti nelle directory e supponendo di avere 3000 link validi da queste directory, che risultati pensate possa ottenere?
-
I seguenti errori si possono verificare quando questo messaggio viene inviato:
- MPcat ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finchà non libera un po' di spazio.
interessato
Perchè non pubblichi la lista? Farebbe comodo a molti imho...
-
Non credo di poter postare il link per il download...
-
sono interessato anche io se puoi inviarmi a ertulio at libero.it prova a kiedere ad un moderatore se puoi pubblicarla, cè gia una sezione con varie directory, anche la tua farebbe comodo grazie
-
Ciao MPcat,
leggi le regole specifiche di questa sezione, capirai da solo cosa puoi fare e cosa no
-
qui c'è un servizio a pagamento, che però restituisce i link, si può fare anche a manina, 861 seo directory directorymaximizer.com/seo-friendly-directories.php?pageNum_directory_list=0
-
il link da te postato a me non funziona! help
-
a me va, prova così al limite
directorymaximizer.com/seo-friendly-directories.php
-
un up, molto interessante