- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- ciao a tutti... i miei dubbi
-
ciao a tutti... i miei dubbi
ciao a tutti...vorrei avere un po d informazione sulla partita iva e il libero professionista...
Io ho 22 anni sono laureat in infermieristica e vorrei un po di informazione riguardante la ia professione e la convenienza di fare o no la partita iva.
Grazie.
-
Ciao Gjgmi, benvenuto nel Forum GT!
Quest'area è dedicata alle presentazioni, puoipostare il tuo problema in consulenza fiscale!!
-
beh ma dire per cosa uno si è registrato è anche un modo di presentarsi...
-
Si certo,
volevo solo dirti che se vuoi ottenere una risposta al tuo problema ti conviene riproporlo nell'area adatta altrimenti difficilmente qualcuno potrà aiutarti! Come avrai potuto notare il forum è diviso in numerose sezioni, ognuna della quale è dedicata ad argomenti diversi e specifici! Buon giro e di nuovo benvenuto!!
-
Ciao Gjgmi e benvenuta nel Forum GT
Per le richieste specifiche puoi, come ti è già stato consigliato, utilizzare le Sezioni preposte in relazione ai tuoi quesiti.
Ti ricordo inoltre che hai aperto un 3D qui con la stessa richiesta e questo non è consentito dal regolamento :
11. Crossposting
11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.
e buona permanenza nel Forum GT
-
Ciao Gjgmi, benvenuto
-
Ciao Gjgmi,
benvenuto nel Forum GT
-
Ciao Gjgmi, benvenuta nel Forum GT
-
Salve Gjgmi e benvenuta nel Forum GT