- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- 3 domande su Joomla
-
3 domande su Joomla
ciao a tutti ho 3 domande su joomla
-
Posso lavorare alle pagine di Joomla anche se non son collegata? xchè ho installato un server, ma mi porta solo alla pagina d'installazione, e quando tento d'installarlo mi dice logicamente che i dati non son giusti perchè non sono online..se fa come devo fare?
-
Se prendo uno spazio aruba, con windows funziona bene? perchè in certi posti ho letto di si, in altri di no...qualcuno di voi lo usa così?
-
Anche se ho un pc con windows, e prendo aruba e linux fa lo stesso? o non c'entra niente?
-
-
se non sei collegata a internet non puoi installarlo in remoto, lo puoi fare solo in locale.
Io ti consiglio hosting linux e non hai problemi.
No, il OS del pc non centra nulla con la piattaforma dell'hosting.
-
ma io l'ho già installato in rete......solo che quando cerco di modificare le pagine fuori linea, mi riporta all'installazione...ok vada x linux...grazie
-
Ma cosa intendi per fuori linea ?
per accedere al pannello amministrativo devi essere collegata a internet, altrimenti sarebbe impossibile che il tuo cms e il mysql scambiano dati.
Per quanto riguarda l'installazione che parte, devi eliminare la directory nel server o perlomeno rinominarla.
-
intendevo non essere collegata a internet...ho eliminato la cartella installation da quello che ho messo online, ora lo tolgo pure dal pc, anche se non mi cambia niente alla fine, visto che tanto nn posso modificare...cmq ho capito...grazie mille