-
Transfuga
Fino ad oggi ho sempre usato HTML.IT. Un servizio eccellente, e chi lo nega, a cui andrà sempre la mia gratitudine per tutto quello che mi ha insegnato in passato. Ma negli ultimi tempi... quanto sono diventati sprezzanti nei confronti di noi semi-dilettanti! Mi pare proprio che molti webmaster, consci di svolgere un lavoro nuovo e parzialmente misconosciuto dal grande pubblico, sentano il bisogno di rafforzare la propria credibilità snobbando tutti quelli che considerano dilettanti.
Poi cercando informazioni per un servizio di adwords che vorrei far partire sono incappata in GT, che mi è sembrato altrettanto efficiente ma molto molto più amichevole. Ed eccomi qui.
-
Ciao Bettacam!! GT è una grande famiglia, nella quale tutti sono benvenuti e nella quale tutti possono condividere il proprio sapere e imparare tantissime cose... Benvenuto!!
-
Ciao Bettacam e benvenuta sul forum GT
Html.it è una grande realtà che, sopratutto nel passato, ha saputo insegnare tanto ad ognuno di noi.
Abbiamo tutti passato quanto descrivi così bene, e siamo davvero lieti di averti qui.
-
Salve Bettacam e benvenuta sul forum GT
-
Ciao Bettacam, benvenuta nel Forum GT
-
Ciao Bettacam,
benvenuta nel Forum GTQuoto quello che dice Andrez...:D
-
Benvenuta nel forum GT :1145534674-Cartelli