- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- NUmero di letture limitato
-
NUmero di letture limitato
Ciao a tutti,
ho visto che su alcuni forum vBulletin è limitato l'accesso di consultazione dei forum alle persone non registrate....ma come si fa ???...è un plugin?Grazie
-
Non ti so dire se sia un plugin di vbulletin o agiscano lato server.
E' probabile la seconda ipotesi.
-
Tra l'altro l'ho visto sul sito di un utente di questo forum...devo ricordarmi solo chi è cosi magari glielo chiedo
thx comunque
-
L'utente di GT che lo utilizza molto gentilmente mi ha passato il link.
Per chi interessasse è questo http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=131985&highlight=limited
-
Grazie
Può essere un ottimo metodo per invogliare alla registrazione, anche migliore del mostrare solo il primo post.
-
occorre capire se il ghost viene riconosciuto tramite l'indirizzo ip o se tramite i cookies...
nel primo caso chi ha l'indirizzo ip variabile se la scampa ogni volta, mentre nel secondo caso, i più esperti, possono semplicemente cancellare la cache dei cookies e leggere tranquillamente!Io preferisco quella tua Karapoto!
-
Pare agisca sui cookie e pare siano settati al massimo possibile, quindi una volta che accedi hai 5 post in tutto da vedere e poi ti chiderà la registrazione.
Non ho ancora provato ad eliminare il cookie.
In ogni caso è molto più rapido fare una registrazione che eliminare ogni volta il cookie.