- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- domini su due diverse cartelle
-
domini su due diverse cartelle
Salve ho un problema,
Avevo progettato tuttojesolo.com per essere gestito via htaccess e modrewrite .. in modo da poter avere sottodomini multipli.
Tuttavia adesso ho deciso di gestire il sottodominio hotel.tuttojesolo.com con un dominio disecondo livello a se stante.. Tuttavia mi basterebbe un rewrite nella directory del nuovo dominio alla root del vecchio tuttojesolo.com passando alcuni parametri.. il codice che uso adesso èRewriteEngine On Options +FollowSymlinks RewriteBase / RewriteOptions MaxRedirects=200 RewriteRule ^(.*)$ ../tuttojesolo.com/book_it.gifSe provo a visitare il nuovo dominio ricevo un error 400 e guardando l'error log è semplicemente un invalid uri.
Come avrete capito il nuovo dominio sta nella stessa directori della root di tuttojesolo.com quindi mi basterebbe ../ per entrare in tuttojesolo.com ( Ho gia controllato i permessi ) AIUTOO
-
ciao veke87

ad esser sincero non ho ben capito quello che vuoi fare

l'htaccess postato sta nella root di quale dominio?
cosa vuoi ottenere entrando in quel dominio?
-
allora ho
due root directory
tuttojesolo.com/
hotel-in-jesolo.com/
ognuna ha i suoi file index.html ecc ecc
tuttavia in tuttojesolo.com io ho degli script in php che mi servono anche in hotel-in-jesolo.com e precisamente ho tutti i php che mi servono... quindi mi basterebbe richiamarli attraverso htaccess invece di mandare due copie dello script ogni volta che modifico...
-
ah ok

te lo dico subito: dipende a seconda di come è configurato il serverin genere funziona mettendo il percorso assoluto alla tua root, col FollowSymlinks attivo (ed è già attivo)
sarà una cosa tipo /var/www/vhosts/tuttojesolo.comfammi sapere se funziona!
-
RewriteEngine On
Options +FollowSymlinks
RewriteBase /
RewriteRule ^(.*)$ /hsphere/local/home/veke87/tuttojesolo.com/controlli.js500 internal server error