- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- mybloglog
-
mybloglog
Ciao a tutti, mi chiamo novalis, chiedo aiuto per un problema con Mybloglog.
Per una serie di motivi ho eliminato il vecchio account Yahoo. Adesso quando entro in Mybloglog con la mia nuova ID, e inserisco la URL del mio blog su ADD A BLOG/SITE, mi viene detto che esiste già (infatti è il mio vecchio account mybloglog) che, tra parentesi, fa parte dei miei "members" in questo nuovo account, e quindi non posso proseguire per creare il box da inserire nel blog.
Credo che, dovrei eliminare questo "members", ma non so come fare, visto che su questa pagina (del vecchio account) non c'è l' ACCOUNT TOOLS.
Sono sicuro che vi ho complicato tutto, se c'è qualcuno che mi ha capito e mi può dare una mano, gli sarei profondamente grato. Ciao e grazie mille
-
ciao novalis e benvenuto nel forum GT!!
Dovrei fare qualche piccola ricerca!! Purtroppo ora sono di fretta... ma vedo se riesco a trovare qualcosa entro stasera!
-
@m1979: ti ringrazio
-
Evidentemente il tuo account precedente non è stato cancellato!!:?
Prova a recuperare il tuo vecchio account.
Una volta fatto questo, cancella il blog associato.
Poi, se vuoi, puoi ricancellare il tuo vecchio profilo, e associare il blog al nuovo account!Prova così e vediamo se funziona!
-
Ciao, dopo giorni e giorni, dopo mail su mail, con il customer care di myloglog, sono riusito a farmi cancellare il vecchio account e riaprirne uno di nuovo.
Vi chiedo un'altra cosa però.
Come mai sulla mia home : http://www.mybloglog.com/buzz/members/novalis2008/ si vede la mia icona e su questa: http://www.mybloglog.com/buzz/community/appuntinovalis/ no?
Vi ringrazio
-
@novalis: prova a ricaricare di nuovo l'immagine, e vediamo se le cose tornano a posto!
-
@m1979: grazie per l'interessamento. Ho provato a ricaricare e anche a cambiare immagine (non si sa mai) ma cambiando i "fattori" il "prodotto" non cambia. Ma che ca...volo sarà mai?
-
Eccolo!!
Ok... li ci dovrebbe essere lo screen-shot del blog!! Allora a finaco all'icona mancante ci stà il link "settings". Tra le varie opzioni trovi il link Screenshot (con una piccola anteprima dello stesso), premi (click to update) e popi non ti rimane che caricare l'immagine!!
-
Nel mio messaggio precedente mi riferivo proprio a questo. MANONFUNZI!!!
Boh! è un mistero. Ma se riesci a risolverlo, ti proclamo WebMasterNumberOne! Ciao e grazie
-
Allora.. adesso provo la procedura con il mio account:
1 carico l'immagine (upload picture).
2 clicco su "create previee picture.
3 poi clicco su "use this picture", il pulsante sulla sinistra...... che strano!! Nemmeno a me ha cambiato l'immagine!! O meglio in member ha cambiato, mentre in community no!!
Mi sorge un sospetto... non è che sarà qualche bug di mybloglog?
-
Ciao,
non so dove, non so come, non so perchè, ma adesso funziona ed è tutto apposto.
Grazie comunque per la disponibiltà
-
Meglio cosi!! :D:D
-
Ciao Novalis, ben ritrovato anche sul Forum GT!