- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- [Risolto] Inserire categorie in moduli (da creare)
-
[Risolto] Inserire categorie in moduli (da creare)
Probabilmente sarà un problema banale ma non riesco a risolverlo. Ho cercato ma non ho trovato soluzione fino ad ora.
Ho creato delle sezioni con all'interno delle categorie. Nel menù principale ho inserito quasi tutte le sezioni (tranne una, la Sez. "Extra") e, con un transmenù, tutte le categorie collegate (tranne quelle appartenenti alla Sez. "Extra").
Utilizzo il template Ja Teline e quello che non riesco a fare è l'inserire delle ulteriori categorie (che non ho inserito nel menù principale in alto, appartenenti ad "Extra") in alcuni moduli gìà predisposti per questo template (in fondo alla pagina).
Osservando il sito www.vivadublino.com, in sostanza non riesco a creare quei moduli in basso che nella fattispecie sono intitolati "ristoranti", "pubs" ecc ecc. Mah?!
Grazie a chi saprà darmi una risposta,
Ciao
-
Dipende da come vuoi far visualizzare queste categorie nelle posizioni disponibili user6,user7,user8,user9 e user10.
Il webmaster del sito da te citato come esempio, ha semplicemente creato dei moduli utente, poi ci ha inserito un immagine dentro ogni modulo e ha linkato ogni immagine ad una categoria .
Prova e fammi sapere
-
Beh, suona bene...anzi direi che molto probabilmente ha fatto così. Io mi sono fermato alla creazione dei modulo...mi mancava l'"anello" in mezzo.
Grazie...ti faccio sapere
-
Perfetto!!! Era proprio così!
Grazie ancora
-
Di nulla
Per qualsiasi cosa, sai dove trovarci
-
@GloboGsm said:
Di nulla
Per qualsiasi cosa, sai dove trovarciCiao, ho visto che hai risolto il problema sopra.
Mica sapresti aiutarmi su come tradurre in italiano i giorni???
Ti ringrazio