- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- fatemi capire qualcosa
-
fatemi capire qualcosa
Ma spiegatemi una cosa! Mi è stato inviato un assegno di 85 euro da google;io ho 20 anni vado all'università non ho una partita iva ne tantomeno un conto corrente in banca! Vuol dire che io nn posso ricevere pagamenti da Google? Se non apro una partita iva posso continuare a ricevere pagamenti da google? e se posso,posso aprire un conto corrente postale anzicchè bancario per metterci i soldi dell'assegno? Grazie
-
L'argomento partita iva è già stato discusso varie volte e credo si sia arrivati tutti alla conclusione che si debba avere per forza,potresti bloccare i pagamenti ed aspettare di avere una cifra sostanziosa e se le cose vanno bene ti apri la tua partita iva..
Se non apri una partita iva gli assegni arrivano lo stesso ma a tuo rischio e pericolo..per 85 euro non mi sembra il caso di rischiare ma vedi tu
Il conto in posta va bene,senza conto penso sia impossibile cambiare un assegno..
-
ma scusatemi...per la legge fino a 3000 euro non va dichiarato niente e non si devono pagare le tasse...se mettiamo che faccio 85 euro al mese nn arrivo nemmeno a 1000 euro l'anno perchè devo avere una partita iva? non capisco...
-
Hooligan,premetto che non sono un esperto ma ti riporto quello che ho capito e quindi non prendere per oro quello che scrivo..
I 3000 euro di cui parli tu sono per prestazioni sporadiche,adsense c'è tutto l'anno ed un guadagno continuativo e quindi necessita di partita iva..
Comunque la verità è che rimane una cosa da interpretare perchè ognuno la vede diversamente..