- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- [Risolto] favicon.ico
-
la favicon da sostituire si trova nella cartella \images, eventualmente si può cambiare il percorso dal pannello amministrativo.
Io ne ho messo una copia anche nella root del sito visto che a volte trovavo degli errori nel log di sef advance
-
Grazie Bronco o sovrascritto la favicon nella cartella \images ma una volta aggiunto il sito a preferiti mi rimane sempre la favicon di joomla
-
penso che dipenda dal tuo browser che ha in memoria quella vecchia..
-
ciao trench!
come ti stava già dicendo bronco la favicon di solito sta nella cartella /images...se vedi quella vecchia è perchè nella cache del tuo browser c'è ancora quella...
due soluzionI: 1) svuota la cache oppure 2) prova con un altro browser o su un altro PC, vedrai che c'è quella nuova...
-
devo provare con un altro pc xkè svuotando solo la cache il risultato non cambia
-
se ci dici il sito ti faccio uno stamp della schermata che vedo io...:)
-
si ok è solo il mio pc altrimenti su altri funziona e si vede la nuova favicon.
e per vederla anche io?
-
@trench said:
e per vederla anche io?
in effetti dovrebbe bastare svuotare la cache/file temporanei di Internet Explorer...(o equivalente in FireFox et altri....):bho:
-
funziona e si vede anche sul mio pc!! Probabilmente era solo il server che in qualche modo non è stato rapidissimo a cogliere gli aggiornamenti
grazie
-