- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Problemi log-in
-
Problemi log-in
Salve a tutti,
il mio problema è il seguente.Stavo "lavorando" ad un sito offline. Ad un certo punto l'ho "messo" online, ed ho visualizzato la home page. Nessun problema fin qua.
Tornato al pannello di controllo sono stato loggato "out". Da quel momento (10 minuti fa) ogni qualvolta inserisco login e password (corrette ovviamente) la pagina si riaggiorna ed il seguente messaggio compare in alto: "You need to login".
Non so proprio cosa sia successo dato che non mi è mai accaduto prima. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa? Il sito nel frattempo è rimasto online. Accedendo come normale utente risulta tutto ok. Il problema è limitato all'accesso come administrator.
Grazie
Luca
Joomla 1.0.13
Server Linux
Hosting Aruba
-
Giusto per dovere di cronaca faccio presente che il problema persiste su Firefox ma non esiste affatto su Safari. Pare sia un problema di browser anche se ignoro il motivo.
Grazie lo stesso,
Luca
-
Potrebbe essere un problema di sessioni o di cookie ?! cancella cache e cookie relativi al sito da firefox e riprova
-
Hai risolto fopy ?
-
La cosa si ripropone su Firefox...grazie al consiglio di Pixel78 svuoto i cookies e via....ma la cosa non è definitivamente risolta