-
Mi presento
Salve,
tenetevi forte perché avete davanti un recordman: sono il più squattrinato utente del GTforum. Sono laureato in lettere, ho studiato "gestione delle risorse umane" e capisco di programmazione web abbastanza da sentirmi un guru di fronte agli analfabeti e un idiota di fronte agli utenti di questo forum. Sommando questi tre ambiti cerco di ritagliarmi uno spazio per sopravvivere.Potrebbero dire di me:
"E' un bamboccione" (Il dinamico economista Tommaso Padoa Schioppa)
"E' il tipico meridionale nullafacente" (l'aperto Roberto Calderoli)
"E' parte di quell'Italia illiberale che odia" (il buon Silvio Berlusconi)
"Cosa potrei pensare di uno che a trent'anni non ha ancora messo su famiglia?" ( il plurifamiliato Pierferdinando Casini)
"Non sa ballare" (Carla Fracci)
"Non sa recitare" (Giorgio Albertazzi)
"Non sa scrivere" (Umberto Eco)
"Non sa giocare a calcio" (Diego Maradona)
"La sola cosa che sa è di non sapere" (Socrate)
-
Allora benvenuto nel Forum GT
-
Grazie mille Every
-
Ciao Malox,
nome che è tutto un programma, benvenuto nel Forum GT
-
Una delle presentazioni più divertenti che abbia letto... se non fosse che mi ricorda qualcuno... Meglio non autoinfierire và che mi viene maldistomaco
Benvenuto sul Forum GT Malox!
-
Grazie Pikadilly,
grazie Nimue del lago: consoliamoci,quantomeno non possono accusarci di superbia...
-
@Malox said:
Salve,
tenetevi forte perché avete davanti un recordman: sono il più squattrinato utente del GTforum. Sono laureato in lettere, ho studiato "gestione delle risorse umane" e capisco di programmazione web abbastanza da sentirmi un guru di fronte agli analfabeti e un idiota di fronte agli utenti di questo forum. Sommando questi tre ambiti cerco di ritagliarmi uno spazio per sopravvivere.Potrebbero dire di me:
"E' un bamboccione" (Il dinamico economista Tommaso Padoa Schioppa)
"E' il tipico meridionale nullafacente" (l'aperto Roberto Calderoli)
"E' parte di quell'Italia illiberale che odia" (il buon Silvio Berlusconi)
"Cosa potrei pensare di uno che a trent'anni non ha ancora messo su famiglia?" ( il plurifamiliato Pierferdinando Casini)
"Non sa ballare" (Carla Fracci)
"Non sa recitare" (Giorgio Albertazzi)
"Non sa scrivere" (Umberto Eco)
"Non sa giocare a calcio" (Diego Maradona)
"La sola cosa che sa è di non sapere" (Socrate)hai dimenticato
E' un coadiuvante nell'iperacidità gastrica indicato nel trattamento sintomatico dei bruciori, dolori gastrici e delle esofagiti, prodotto dalla Aventis.
:D:D:D benvenuto!!
-
Ciao Malox!!
Benvenuto da parte di una laureata in filosofia.. che potrebbe darti del filo da torcere per il podio degli squattrinati...
-
Grazie anche a voi:
Per Bluroy: mi hai scoperto, sono l'amministratore delegato del'Aventis...Per Gaetanuzza: solo un'umanista come te può capire quanto si debba scavare per trovare la mia autostima...