• User

    Mi presento

    Salve,
    tenetevi forte perché avete davanti un recordman: sono il più squattrinato utente del GTforum. Sono laureato in lettere, ho studiato "gestione delle risorse umane" e capisco di programmazione web abbastanza da sentirmi un guru di fronte agli analfabeti e un idiota di fronte agli utenti di questo forum. Sommando questi tre ambiti cerco di ritagliarmi uno spazio per sopravvivere.

    Potrebbero dire di me:
    "E' un bamboccione" (Il dinamico economista Tommaso Padoa Schioppa)
    "E' il tipico meridionale nullafacente" (l'aperto Roberto Calderoli)
    "E' parte di quell'Italia illiberale che odia" (il buon Silvio Berlusconi)
    "Cosa potrei pensare di uno che a trent'anni non ha ancora messo su famiglia?" ( il plurifamiliato Pierferdinando Casini)
    "Non sa ballare" (Carla Fracci)
    "Non sa recitare" (Giorgio Albertazzi)
    "Non sa scrivere" (Umberto Eco)
    "Non sa giocare a calcio" (Diego Maradona)
    "La sola cosa che sa è di non sapere" (Socrate)


  • User Attivo

    Allora benvenuto nel Forum GT 🙂


  • User

    Grazie mille Every


  • Super User

    :bigsmile:

    Ciao Malox,
    nome che è tutto un programma, benvenuto nel Forum GT 😉


  • Consiglio Direttivo

    Una delle presentazioni più divertenti che abbia letto... se non fosse che mi ricorda qualcuno... :mmm: Meglio non autoinfierire và che mi viene maldistomaco 😄

    Benvenuto sul Forum GT Malox!


  • User

    Grazie Pikadilly,
    grazie Nimue del lago: consoliamoci,quantomeno non possono accusarci di superbia...


  • Bannato User

    @Malox said:

    Salve,
    tenetevi forte perché avete davanti un recordman: sono il più squattrinato utente del GTforum. Sono laureato in lettere, ho studiato "gestione delle risorse umane" e capisco di programmazione web abbastanza da sentirmi un guru di fronte agli analfabeti e un idiota di fronte agli utenti di questo forum. Sommando questi tre ambiti cerco di ritagliarmi uno spazio per sopravvivere.