- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- TuttoBaratto.it
-
ti segnalo un paio di errorini di battitura...
-sezione strumenti misicali
-sezione Vidiogiochipoi, un consiglio...secondo me manca un form di ricerca libera...
-
Grazie per i suggerimenti. In bocca al lupo ad entrambi i siti dunque.
-
l'idea è ottima anche se ovviamente già venuta fuori.. purtroppo devi farti strada tra la concorrenza se vuoi popolarità..
però l'interfaccia è buona e semplice, punti a tuo favore.
Tiferò per te!
-
Ciao,
veramente un ottimo lavoro ... ancora più bravo se non hai usato un cms ma hai programmato tutto tu!La strada è dura, di siti così ce ne sono moltissimi, ma ti auguro buona fortuna!
-
La concorrenza è agguerita ma non è detto che ti vada male
è fatto molto bene il tuo sito,auguroni
-
stasera faccio qualche foto e domani inserisco un paio di annunci, mi sembra un buon lavoro
-
piccolo consiglio, migliorerei un pichino la sezione "Link amici"
-
Grazie.
Ogni consiglio è ben accettato.Sto comunque mettendo a punto il sito con migliorie volte a facilitare gli utenti.
Ho in programma di dotare il sito di una sezione di scambio link che permetta l'inserimento automatico appoggiandosi al db.
Sto inoltre creando una sezione dove chi pubblica un annuncio, possa anche modificarlo o cancellarlo.
Poichè ho deciso che il punto di forza di questo sito deve essere la facilità di utilizzo, ho intenzione di mantenere l'inserimento degli annunci senza registrazione.
Tuttavia, gli utenti piu espertipotranno modificare gli annunci grazie al codice ad essi associato che viene inviato in email quando appunto viene inserito un annuncio.In ogni caso... grazie ancora... e non esitare a suggerire.
-
un'altra domandina? e' possibile fare una ricerca per provincia o per comune sugli annunci?
ho visto che durante l'inserimento di un annuncio vengono richiesti questi dati, ma poi non compaiono nell'annuncio stesso...
-
Hai ragione.
Nel DB sono comunque salvati.
La implementerò la prossima settimana.Grazie ancora per i preziosi suggerimenti.