- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- filtrare annunci
-
filtrare annunci
ciao a tutti e buon anno!!
mi serviva sapere un informazione, probabilmente il tema è già stato trattato, però sarò cieco ma non vedo il pulsante "cerca" ^^
mi chiedevo come si fa a filtrare gli annunci adsense sul mio sito, che tratta di informatica in generale, in quanto mi compaiono decine di annunci "osè" ke non centrano nulla..grazie mille
-
Ciao Dark Shadow. Per prima cosa che viene usato come identificazione univoca. Quindi gli puoi diere "nnon puoi filtrare gli annunci per tema, ma solo per urlon voglio più gli annunci del sito www. vattelapesca. com" ma non "non voglio più gli annunci di pesca".
Puoi fare questo da "impostazioni adsense" > "filtro degli annunci della concorrenza".
Devi prendere gli url dagli annunci che vuoi eliminare e metterli qui.
Ciao ciao
P/s
Il pulsante cerca è nella barra blu in alto, il 4° a partire da sinistra
-
ok grassie mille!! infatti immaginavo ke non si potesse escludere un tema in generale...peccato ^^ pulsante cerca trovato!!:D
-
Di niente
-
@franseo said:
P/s
Il pulsante cerca è nella barra blu in alto, il 4° a partire da sinistraCredevo fosse ancora out il pulsante cerca. Comunque colpa un po' di stordimento io non lo trovo e naturlalmete sono loggato.
Nella barra blu vedo questo:
Benvenuto! Forum Pannello utente FAQ Lista utenti Calendario Links veloci Tags EsciPS scusate l'ot.
-
@Armando33 said:
Nella barra blu vedo questo:
Benvenuto! Forum Pannello utente FAQ Lista utenti Calendario Links veloci Tags EsciPS scusate l'ot.
Azzo hai ragione! Defaiances mia