• User

Sef advance o Artio Sef ?

Dato che di quelli provati l'unico che proprio non mi funziona è sh404sef la scelta del modulo sef per joomla è tra Artio e SefAdvance . Entrambi sembrano funzionare bene. Il massimo sarebbe che avessero anche un plugin per indicizzare SMF ( legato a Joomla tramite bridge joomlahacks) , ho provato solo seo4smf e non mi funziona (in realtà non mi funziona proprio il rewrite con il bridge nel senso le url vengono riscritte ma sparisce joomla e relativo wrap).

Qualcuno ha esperienza in merito e magari ha provato l'estensione a pagamento di Artio per smf bridge ( che poi se non erro è per Orstio ma magari funziona lo stesso) ? Mi sembra strano che nessuno abbia trovato una soluzione ad hoc per il binomio Joomla + bridge + smf visto che è largamente utilizzata ? Cosa scegliere tra Sefadvance e Artio ?

Grazie mille dei consigli

Barbara

• Super User

Io li uso entrambi, e mi trovo bene con tutti e due, ma non ho mai approfondito il discorso per smf con artio.

• User

Grazie 🙂 Ormai ho ascquistato Sefadvance e devo dire che mi trovo bene per il forum al momento evito poi vedrò 🙂