- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- guadagni con adsense
-
guadagni con adsense
ciao a tutti, ho un piccolo sito che parla di moto + o - ho una 40ina di viste al giorno, ho adsense da molto ma fin'ora ho guadagnato si e no 10 euro....c'è qualcosa che nn va oppure è normale?come posso far fruttare di + il mio sito?
ci vogliono + visite?kikko088
-
@kikko088 said:
ciao a tutti, ho un piccolo sito che parla di moto + o - ho una 40ina di viste al giorno, ho adsense da molto ma fin'ora ho guadagnato si e no 10 euro....c'è qualcosa che nn va oppure è normale?come posso far fruttare di + il mio sito?
ci vogliono + visite?kikko088
beh, ma 10 euro in quanto tempo?
e il sito da quanto è online?
-
il sito è online da qualche anno, mentre i 10€ da settembre 2007, io mi sono fatto già un'idea, cioè pochi visitatori, ma non essendo esperto voglio chiedere a voi che ne sapete + di me!
kikko088
-
Le visite sono pochissime. 10? è anche troppo.
-
@kikko088 said:
il sito è online da qualche anno, mentre i 10€ da settembre 2007, io mi sono fatto già un'idea, cioè pochi visitatori, ma non essendo esperto voglio chiedere a voi che ne sapete + di me!
kikko088
in effetti non è un problema relativo alla data di pubblicazione.
devi aumentare gli utenti e farlo conoscere in giro.
Magari comincia col metterlo nella tua firma
-
ok...come immaginavo....grazie a tutti
kikko088
-
mmm invece avreste qualche dritta da darmi su come posizionare i banner?tipo guardate in questa pagina http://www.kikko088.netsons.org/officina/spurgo-freno/ il banner di testo verso la fine della pagina stona tantissimo, come potrei far si che sia immerso nel testo?e non faccia quello spazio bianco?
kikko088
-
@kikko088 said:
mmm invece avreste qualche dritta da darmi su come posizionare i banner?tipo guardate in questa pagina http://www.kikko088.netsons.org/officina/spurgo-freno/ il banner di testo verso la fine della pagina stona tantissimo, come potrei far si che sia immerso nel testo?e non faccia quello spazio bianco?
kikko088
mah... se sono anni che lavori su questo, forse è ora che ti compri anche un dominio tutto tuo e metti su un tuo sito.
nelle serp dei motori di ricerca dopo sarai molto più alto in classifica ed è probabile che avrai più utenti.
-
mah se fosse una questione di lavoro ti darei ragione, ma visto che è più un divertimento continuo li, nei motori di ricerca sono tra i primi posti, alle volte anche il primo, il problema è che il mio sito tratta un argomento che interessa a poche persone, e i contenuti sono ancora pochi...per questo ho poche visite....secondo me....
kikko088
-
@kikko088 said:
ci vogliono + visite?è normale, ovvio! NN è facile attirare visitatori e farli cliccare sugli annunci. Io son arrivato a 20 euro dopo mesi! Per giunta alcuni li ho fatti grazie a un amico che si è registrato al sito di suonerie.