- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Annunci scomparsi
-
Annunci scomparsi
Salve a tutti, qualche settimana fa sono scomparsi gli annunci adsense dal mio sito, dal pannello di adsense ho notato che dalla diagnostica del sito l'indirizzo del sito era affiancato dalla scritta non trovato, dunque leggendo le faq di adsense ho aspettato una settimana che il crawler ritrovasse il sito.
Ora l'url del sito non è + nella diagnostica, quindi dovrebbe essere ok. Ma gli annunci continuano a non essere visualizzati.
Sapete cosa posso fare? Utilizzo AdSense da oltre un anno e non mi era mai capitata una cosa simile!
P.S.: uso lo stesso account anche per un altro sito dove vengono visualizzati normalmente
-
Prova a cambiare codice di annunci, cioè ricrearne di nuovi. Nessuna segnalazione da parte di google?
-
Ho già provato, senza successo. No, nessuna segnalazione da parte di Google.
-
ciao emarap io ho lo stesso problema tuo...hai risolto?
-
Il sito è stato bannato (non l'account, solo il sito) e non mi hanno inviato nessuna mail x avvisarmi
-
grazie della risposta, quindi sarà successo la stessa cosa anche a me, come hai fatto a contattarli? hai una mail?
ti hanno detto perchè sei stato ban?
grazie ancora
-
Puoi contattarli dal pannello di controllo.
Sono stato bannato per la disposizione degli annunci irregolare. In realtà credo si tratti un errore del programma di AdSense che controlla i siti perché gli annunci si trovavano sotto ai titoli degli articoli come nel 90% dei blog.