- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Consiglio gestione utenti joomla + bridge + smf
-
Consiglio gestione utenti joomla + bridge + smf
Speriamo che qualcuno mi sappia consigliare... dunque ho un sito basato su joomla e unito a SMF mediante Bridge Joomlahcks. Tutto ok a parte che quando per esempio qualcuno chiede il reinvio della passoword questa viene cambiata solo nella tabella di SMF se ha usato per richiederla il forum o joomla se ha usato il modulo del sito. Qualcuno mi ha consigliato di installare Community Builder e far gestire tutto a lui, qualcuno ha esperienza in merito ? Potrei veramente risolvere il problema ? Cosa comporterebbe installare CB DOPO aver già installato smf e bridge ?
grazie mille dei consigli
Barbara
-
Cb si integra perfettamente con forum componenti come firebord. COme risaputo è il componente per le comunity. Nel tuo caso stai attenta alle versioni joomla+cb+bridge per smf.
-
Mmm... qualcuno ha esperienza di integrazione con Joomla + SMF + Bridge ? Vorrei essere sicura che mi risolva i problemi di gestione utente reinvio passowrd etc senno evito di aggiungerlo ! Grazie mille
Barbara
-
Ti consiglio di installarlo e provare, anzichè attendere qualcuno che abbia già testato i componenti insieme