- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Procedure installazione advance mod rewrite
-
aspetta prima cosa... hai accesso al file .htaccess?
-
Come si fa ad avere accesso al file .htaccess?
Io lo apro con il dreamweaver.
Ora sono arrivato ad un livello un po più avanzato.
Quando installo il tutto in inglese riesco, mentre se installo la gold in italiano, quando arrivo all'installazione, mi da la schermata bianca.
-
Finalmente ho trovato alcuni errori. Ora non mi da più il solito errore quando lancio l'installazione, ma questa volta mi da una schermata bianca, senza alcuna scritta. se riesco mando l'immagine di ciò che ottengo come allegato. Mi sembra di aver fatto tutto, ho pure cancellato manualmente la cache ed ho lasciato soltanto il file .htaccess
Cos'altro devo fare? Ho provato pure ad installare il forum in inglese e in questo caso quando apro il file di installazione phpbb seo quando vado su install mi da le varie opzioni e funziona, mentre in italiano come non mi da nulla. Io l'unico file che ho aggiunto è il phpbb seo.php nella cartella language\it\acp. Devo aggiungere qualche altro file oltre a questo, rispetto alla versione inglese per poter effettuare l'installazione anche in italiano?
-
Non c'è nessuno che mi possa aiutare?
Io non so proprio più cosa fare, sono quasi disperato!
-
Ho fatto progressi nella giornata. Ho installato un forum in inglese, poi ho installato la mod e funziona. L'unico problema è che quando cambio la lingua il pannello di controllo mi resta in inglese.
Detto ciò sono giunto alla conclusione che commetto un errore quando la installo sul forum in italiano.
Sul forum in italiano l'unico file in più che metto, rispetto all'inglese è \language\it\phpbb_seo.php
C'è qualche altro file o cartella da aggiungere o modificare rispetto all'inglese?
-
Provi a svuotare la cache
-
Ho risolto, tutto ok. Avevo sbagliato a copiare il file \language\it\acp\phpbb_seo.php. Doveva essere in inglese, invece io mettevo quello in italiano. Ora va tutto ok.
Grazie comunque!
-
scusate ma dove trovo la versione in italiano e la guida per installarlo?
-
-
l'ho installata ieri !
ho penato un sacco con il file .htaccess.
quando arrivate al punto di crearlo selezionate l'opzione more options, e dopo spuntare la voce si alla voce .htaccess location !
dopo di che piazzare il file nella root del forum
-
Grazie, ma il problema l'avevo già risolto. Io ci ho messo un'eternità, però alla fine ci sono riuscito!
-
Nutrition Visto che sei riuscito ad installare il Mod potresti gentilmente inserire una guida Precisa su come installarlo?
Anchio sto provando ma non ci capisco nulla
Puo' Rispondere anche chi la gia Fatto non solo Nutrition
GRazie a tutti
-
Ora non ho tempo e mi posso riconnettere soltanto lunedi sera. Il forum non lo tocco più da tanto, però penso che posso aiutarti. Se non riesci entro lunedi ti do una mano!
-
Lo installato ma non succede nulla qualcosa non va Eppure lo installato mi da il file .htaccess ma non va ghghghg di leggere lo legge perche cambiando i parametri del file .htaccess mi da errore 500 quindi lo legge ghghg
-
Ci sono riuscito ad installarlo l' unica cosa e che sicuramente cambiando il Common.php mi e' venuto meta inglese meta italiano il pannello di amministrazione.
in quale cartella si trova il file common.php da modificare? Succede qualcosa se lo rimodifico in Italiano?
GRazie
-
Ciao dani74
io sto provando a fare una traduzione completa, anche della MOD in IT e leggendo la RPL (Reciprocal Public License) più quello che c'è scritto nella MOD stessa mi sembra di aver capito che se fai delle modifiche o delle aggiunte alla MOD devi inviarne copia alla phpbb-seo.com.
Ripeto, questo è quello che ho capito ioCiauuuuuu
-
Nella cartella language italiano devi mettere il file della lingua in inglese, poi con il file .htaccess ne devi mettere uno vuoto!
@dani74 said:
Ci sono riuscito ad installarlo l' unica cosa e che sicuramente cambiando il Common.php mi e' venuto meta inglese meta italiano il pannello di amministrazione.
in quale cartella si trova il file common.php da modificare? Succede qualcosa se lo rimodifico in Italiano?
GRazie
-
Ciao a tutti sentite vorrei installarla anche io ma cancellerà tutti i dati del mio forum o si adatta all'esistente?...E un altra cosa gli url verranno rnominati in automatico? E quindi dovrei ricreare la sitemap, vero?
Scusate le domande, sono parecchie lo so.