- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Url Rewrite ASP.NET 2.0, google errore 500
-
Url Rewrite ASP.NET 2.0, google errore 500
Ciao a tutti,
ho implementato l URL Rewrite sul mio sito di ecommerce in ASP.NET(attraverso le guide del sito e girando un po' la rete), e tutto sembra andare bene, nel senso che le pagine vengono visualizzate correttamente e gli URL corrispondono a cio' che mi ero prefissato, quindi ad esempio ho:www.miosito.it/categoria/sotto-categoria.aspx al posto del vecchio
www.miosito.it/categoria.aspx?id=sottocategoria eccetera, eccetera.Il problema(anzi problemone) e' che google, in questi link modificati(andando nelgli strumenti per webmaster di google) mi ritorna un errore 500(errore interno del server)...:bho:
Spero che mi possiate aiutare o dare alcune delucidazioni in merito, grazie a tutti.
Ciao
Valerik
-
Ciao tutti,
sono riuscito a trovare la soluzione...
vi posto il link dove vi e' una spiegazione dettagliata del bug di ASP.NET 2.0, per tutti quelli che come sono impazziti per questo problema.http://www.kowitz.net/archive/2006/12/11/asp.net-2.0-mozilla-browser-detection-hole.aspx
Ciaooo
-
valerik80, veramente sei stato di aiuto.
Non ho capito il perche del mal funzionamento quando arrivava google ma con il tuo suggerimento l'ho risolto.
Tu hai capito il perche del problema?.
Il problema io lo avevo quando generavo l'url con ~/, mi diceva che non trovava il percorso .. dalla root....
sarei interessato a sapere per che il problema lo risolve il file mozilla5.bowser....