- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- [Risolto] posizionamento adsense deluxe
-
[Risolto] posizionamento adsense deluxe
ciao a tutti, ho una domanda da farvi, come faccio a posizionare dove voglio io un banner adsense, utilizando questo plugin?ad esempio ne ho inserito uno in un apagina nel mezzo di un testo, il mio problema è che il banner non è circondato dal testo, ma crea uno spazio bianco, ecco i llink alla pagina cosi capite meglio
http://www.kikko088.netsons.org/index.php/officina/manutenzione-forcelle/verso la fine della pagina
grazie mille
kikko088
-
nessuno ha qualche consiglio???
kikko088
-
Ciao kikko088, prova ad inserire il codice adsense in un div con la proprietà float:left!
-
ciao, inanzitutto grazie, ora va già meglio, ho ancora un piccolo problema: il codice che ho usato è questo
<p style="float: left"><!--adsense#testo--></p>
ho provato a usare il div ma wordpress me lo cambia automaticamente in questo modo, cosi facendo il banner mi sta sulla sinistra col testo a dx come voglio io, ma prima del banner ho una riga vuota, e credo che sia normale in quanto sull'editor ho visto che il banner va a capo (rispetto al testo), vorse mi sono spiegato male, se torni sulla pagina capisci....io ho provato a togliere le righe vuote ma ogni volta che salvo le impostazioni mi manda a capo il banner automaticamente....kikko088
-
Ciao! Gli spazi sono dovuti al fatto che usi <p>
Il div (anzi proverei con span) mettilo direttamente dentro ad adsense deluxe e non nel post, così che wordpress non te lo modifichi.
-
grazie mille ora è tutto a posto!!
kikko088
-
Perfetto
Segnalo come risolto e metto un titolo meno vago