- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Grazie GOOGLE
-
La mia azienda spende circa 15000 all'anno da circa 4 anni ma non si è visto mai nulla.
Quindi penso che sia solo per AdsenseCiao
-
@shade said:
Tranquillo Martin_fly , agli italiani gli auricolari non li hanno dati
ah ecco, mi sembrava strano...
-
@Luca_000 said:
azz, mi è arrivata pure a me
mia nonna mi telefona verso le 9 e mi fa... ho un pacco per te... gli ho detto chi lo manda... lei (87 anni) guglo giglo...
gli ho detto ok domani vengo a prenderla.. l'ha presa lei perchè era a casa mia mentre suonava il corieregrazie google e grazie nonna
Hai verificato se era veramente il pacco di Google ?
-
si, ho tutto qua davanti...
però non c'è l'auricolare e lo sdoppiatore usb
-
edit, sbagliato topic
-
@shade said:
Tranquillo Martin_fly , agli italiani gli auricolari non li hanno dati
A me sono arrivati anche quelli...
-
A me sono arrivati anche quelli...
A me* invece* pure il microfono wireless
-
Ci sono due tipi di pacco:
-
quello contraddistinto da un adesivo rotondo su un angolo, con la chiavetta da 128Mb, il mouse wireless e le cuffie;
-
quello senza adesivo, con una chiavetta da 64Mb, il mouse normale e senza cuffie.
-
-
La verità,* invece*, è che ci sono almeno 3 tipi di pacchi
-
quello giallo con interno in pelle amaranto e logo bassofondato in 3D, cruzer micro da 512 Mb, laser-mouse, microfono e cuffie tutti wireless e tanto altro ancora .
-
quello contraddistinto da un adesivo rotondo su un angolo, con la chiavetta da 128Mb, il mouse wireless e le cuffie;
-
quello senza adesivo, con una chiavetta da 64Mb, il mouse normale e senza cuffie.
-
-
@Andre@ said:
- quello giallo con interno in pelle amaranto e logo bassofondato in 3D, cruzer micro da 512 Mb, laser-mouse, microfono e cuffie tutti wireless e tanto altro ancora .
Il microfono wireless è spettacolare
-
pacco a parte, io lo sto cercando da un sacco cuffie e mic wireless..mi dite la marca?
-
[url=http://www.shure.com/microphones/models/wh30.asp]
-
Acc, per il prossim'anno mi iscrivo anch'io, magari danno la bambola gonfiabile con la scritta Google sul petto
-
@777 said:
Acc, per il prossim'anno mi iscrivo anch'io, magari danno la bambola gonfiabile con la scritta Google sul petto
Azz...
-
Oggi sono arrivati da Google anche gli auguri di Buon Anno ed io ne approfitto per farli a tutti voi.
-
A chi, oltre a me, ha ricevuto un Golden Retriever con il logo di Google tra i denti?
Ops, scusate, è il mio cane con in bocca una rivista di pc che parla di google, di qualche mese fa