• User

    AdvMania e problema conteggio Click

    Ho riscritto il post in conformità del regolamento del forum, scusate per prima.

    Ciao ragazzi anche a voi AdvMania non conteggia molti click?

    Già avevo dei sospetti...visto che era stranissimo che con più di 2000visitatori al giorno facessi soli 6click al giorno con il banner verde di advmania che pubblicizza "PayPerStats", quando con altri programmi di affiliazione viaggiavo sempre sopra i 50click....

    Nel dubbio ho fatto una prova....
    Ho detto a vari utenti del mio forum (50 persone circa) tutti con IP diversi e italiani, di farmi click sul banner di advmania un dato giorno, ovviamento i click non sono stati fatti tutti insieme nello stesso momento perchè la richiesta è stata letta nel corso della giornata, e quindi 50persone hanno confermato di aver fatto click...
    Indovinate quanti click mi sono risultati su advmania? Di media ne facevo 6-7....con questa prova ho avuto solo 3 click in più!! Quindi di 50click me ne ha riconosciuti solo 3!!!! Pur considerando qualche possibile errore o click non valido cmq non mi hanno conteggiato 47click!!

    Non contento ho fatto fare la stessa prova ad altri due miei amici webmaster e il loro forum e indovinate un pò stesso risultato!!!!

    Non saprei dirvi per quale motivo ma di certo hanno qualche problema nel conteggio dei click...
    Non appena ho notizie della loro risposta vi aggiorno...


  • User Newbie

    Stesso problema, qualcuno ne sa di più? :wink3:


  • User

    Ciao !! Stesso problema!!

    Ho un software che mi dice quanti click vengono effettuati e il conto non torna proprio !! ho capito subito che c'era qualcosa che non andava !!!

    Certo i grandi guadagni che promettono sono un pò esagerati !! ma visto che pagano solamente 1 click su 1000 forse non è poi così conveniente !!