• User

    Link con Key words

    Ciao a Tutti 😉

    Volevo chiedervi un consiglio perchè stò cercando di migliorare il page rank e posizionamento verso il mio sito inserendo Key words link in siti a tema con le seguenti parole chiave:
    Corsi
    Master
    Università

    Secondo Voi si ha un maggiore e più rapido riscontro se:

    • faccio inserire un link separato per ogni singola parola chiave.
    • faccio inserire un link che contenente le tre key words che mi interessano maggiormente, esempio: Corsi - Master - Università
    • è indifferente.Grazie a tutti

  • User Attivo

    Ciao

    pagerank e posizionamento vanno insieme come i cavoli a merenda.

    ma per i link che influiranno sul posizionamento (del pagerank fregatene) sicuramente non avrai una pagina che parla di Corsi, master e università ma diluirai gli argomenti in pagine differenti quindi io li farei separati.

    Altra cosa: vuoi partire con key secche oppure hai già altre pagine ben posizionate per Key associate cioè:

    Corsi di lallera ecc. ecc.
    oppure
    Master di fuga di correnti alternate parassite ecc.ecc.

    Se non hai posizionamenti in key associate allora prima semplifica il tuo lavoro con queste poi quando il pubblico (visitatori) di da soddisfazione puoi spingerti a scalare il picco finale.

    Le key importanti e secche hanno bisogno di un sito con un buon trust cioè devi essere nel libro bianco di gg.

    Come si entra nel libro bianco? semplicemente soddisfacendo gli utenti nelle ricerche.

    Non ti ho detto molto e tutto quello che ho scritto è solo frutto delle mie esperienze che non sono necessariamente le esperienze di tutti.

    Buon Anno


  • User

    Grazie donbairo

    sei stao chiarissimo, a buon rendere 😉

    e Buon Anno anche a te. :vaiii: