- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Downloads file
-
Downloads file
Salve a tutti...sono alle prime armi per quanto concerne la realizzazione dei siti web. Sono partito con frontpage ed adesso ho un problema: vorrei realizzare un sito ecommerce che permetta ad un eventuale cliente di scaricare un file una volta eseguito il pagamento con Paypal.
La logica sarebbe questa: il cliente decide di acquistare il "file", clicca su "paga" e viene indirizzato su Paypal. Effettuato il pagamento su paypal, lo stesso indirizza il cliente su una pagina del mio sito che decido io. Proprio su questa pagina io vorrei far scaricare il famoso file.
Il problema è che io NON vorrei che questa pagina per il download fosse accessibile se NON dopo l'avvenuto pagamento su Paypal.
Spero di essermi espresso bene; avete consigli su come fare?
-
Ciao charman,
sposto la tua discussione nella sezione più appropriata.
-
Ok....ti ringrazio, ma dove lo hai spostato?
-
oscommerce, qui la versione italiana: opencommercio.com/index.html , datogli l'impostazione che il file è in vendita lo fadi suo, devi tribulare un pò all'inizio, però poi il risultato è molto buono, e ci sono le guide in italiano, ti consiglio di "installarlo" in locale prima, prima ti scarichi easyphp, che fa fare la parte del server al pc... sono meglio le guide