- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Aumentiamo la nostra visibilità! Scambio recensioni
-
Grande giorgio, per ora se vi accontentate di un pr 5 (www.graziemamma.com) scrivetemi in pvt indicando quale sito vorreste recensire
Mi rendo conto che la cosa vi possa sembrare molto lunga e macchinosa rispetto ad un semplice scambio link.
Ma vi assicuro che tale modo di agire potrà portare benefici duraturi e soprattutto reali.
Aspetto le vostre proposte
-
per avere una migliore indicizzazione e non rischiare che il sito che ospita la recensione sia bannato bisogna fare recensioni diverse per ogni scambio recensione, giusto?
-
@Tuonorosso said:
per avere una migliore indicizzazione e non rischiare che il sito che ospita la recensione sia bannato bisogna fare recensioni diverse per ogni scambio recensione, giusto?
Si, ma per quanto possa sembrare una cosa difficile non lo è affatto, è come se dovessimo raccontare verbalmente a diversi amici di cosa tratta il nostro sito...
Il risultato è eccezzionale
-
certo, il problema però sorge a chi OFFRE la recensione, se uno sfaticato da la recensione del proprio sito uguale ad un sacco di siti allora il tuo che OFFRE rischia il ban per pagine uguali a altri siti...
-
No beh è contro i suoi interessi, mi sembra una cosa stupida...
-
se il tuo sito è forte non hai problemi con i filtri antiduplicazione.
con lo scambio di recensioni ho ottenuto un pr4 e 600 unici al giorno per un sito novello nel giro di 3 mesi, la tecnica funziona parecchio.
i siti diponibili per lo scambio recensione sono:
www.ricettedintorni.net (trovi il modulo [url=http://www.ricettedintorni.net/main/reg-recensione.php]qui)
www.velinefansclub.com
www.sandaclub.net
www.tymbaland.comse ti interessano ne parliamo in pvt.
-
va beh, mi avete convinto
Vi manderò le mie
-
un altro catturato
bravo tuono!!!
-
Hey ci sono anch'io!
Purtroppo non è che abbia grandi siti da offrire, anzi. Posso solo testimoniare che la cosa funziona alla grande (to the big per dirla nel mio splendido inglese)
-
@graziemamma: scusami se sporco il tuo 3d, ti regalerò un backlink
@pieru: io non ho problemi a fare scambio recensioni con siti anche novelli novelli. La mia è una semplice teoria (forse molto campata in aria) ma ho quasi la convinzione che una recensione su un sito novello o con pr basso sia un investimento a lungo termine più redditizio che non una recensione su un sito che già spinge parecchio.
lo scambio di recensioni io li vedo come investimenti a "medio / lungo " termine
-
Avete convinto anche me
GrazieMamma hai un pvt
-
Sono felice che l'iniziativa abbia riscontrato consensi, vi mostro la recensione appena inserita del sito di KING_Hack:
graziemamma.com/directory/internet/khkserver.php
Cosa aspettate?
-
Sulla saga di Graziemamma, Tymba e Pieru ho aperto oggi la sezione Recensioni Online anche sul mio sito
http://www.khkserver.com/2005/recensioni-online.html
Se qualcuno fosse interessato mi mandi un pvt o usi direttamente il modulo che si trova al link detto sopra.
PS: vediamo che spinta darà questa nuova sezione
-
Grande
Aspetto le altre recensioni...
-
-
Questa storia mi sembra interessante, vorrei partecipare ma..C'è un PR minimo per lo scambio di recensioni o sono ammessi anche baby-siti?
-
Personalmente io sono di larghe vedute ed accetto qualunque PR, come Tymba che lo ha scritto anche in questo 3d che non ha un PR minimo a cui adeguarsi (dimmi se ho detto fesserie Tymba ;)); per Graziemamma, Pieru e Giorgio prossimamente, non saprei.
-
Io non ho pregiudizi di PR.
L'unico requisito è che la controparte sia un sito "vero", non un'accozzaglia di doorway, non un sito bannato, non un sito con 10 paginette e tutto il resto "under costruction".
Riassumendo: quoto KH
-
@KING_Hack said:
Personalmente io sono di larghe vedute ed accetto qualunque PR, come Tymba che lo ha scritto anche in questo 3d che non ha un PR minimo a cui adeguarsi (dimmi se ho detto fesserie Tymba ;)); per Graziemamma, Pieru e Giorgio prossimamente, non saprei.
quoto appieno.
il segreto dello scambio recensioni è l'investimento a lungo termine.
il sito ha pr0 ma, secondo una mia personalissima valutazione ha possibilità serie di migliorarsi e guadagnare visibilità nel futuro? è un candidato decisamente migliore che non un pr5 ma che sia uno spam engine o simili.
-
Mi avete convinto entro anch'io nel giro di recensioni con il mio unico (per il momento) sito.
Le vostre recensioni saranno inserite a partire da [url=http://www.uniaffitti.it/recensioni.php]questa pagina (al momento ha PR0 perchè è appena stata inserita,ma la home ha PR3).Inviatemi le vostre recensioni che ricambierò con la mia