- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Cambio Beneficiario Adsense... Help!!!
-
Cambio Beneficiario Adsense... Help!!!
Salve a tutti, vi chiedo gentilmente un informazione
Ho deciso di fittare un mio portale ad un mio familiare e volevo sapere come fare a cambiare il beneficiario adsense e relativo conto corrente (in pratica il nuovo beneficiario diverrebbe il mio familiare ed il nuovo conto corrente sarebbe appunto il suo e non più il mio).
Mi è parso di leggere che l'unico modo è quello di chiudere il mio attuale account (i soldi accumulati fino ad ora mi pare di capire che non verranno persi) e di far aprire al nuovo intestatario un nuovo account adsense.
E' questa l'unica strada possibile?Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrete darmi e vi auguro un felicissimo 2008
-
Recentemente è capitata una necessità simile ai miei colleghi. Loro hanno aperto un nuovo account al futuro beneficiario ed hanno sostituito tutti gli annunci.
Purtroppo non è una cosa che ho seguito io e non saprei dirti se ci sono altre strade, ma loro hanno fatto così.
Ciao ciao
-
@franseo said:
Recentemente è capitata una necessità simile ai miei colleghi. Loro hanno aperto un nuovo account al futuro beneficiario ed hanno sostituito tutti gli annunci.
Purtroppo non è una cosa che ho seguito io e non saprei dirti se ci sono altre strade, ma loro hanno fatto così.
Ciao ciao
Anche a me effettivamente sembra la cosa più logica.
-
Ok, in pratica io farei aprire il nuovo account al mio familiare ed andrei a sostituire i codici adsense.
Il mio attuale account resterebbe cmq aperto... Giusto?Ma a vostro avviso è una pratica corretta o il mio familiare rischia un eventuale ban?
Grazie ancora per il prezioso aiuto
-
Per i miei colleghi ha funzionato, ma è un operazione che io non sarei in grado di fare a cuor leggero (anche se in teoria non ci dovrebero essere problemi). Vedi tu.
Per evitare equivoci puoi chiedere all'assistenza.
-
se il nuovo beneficiario usa il tuo stesso indirizzo email o indirizzo di casa al 99% chiudono il nuovo account considerandolo un "multi" (non ricordo la dicitura esatta, mi sembra "stretti rapporti familiari") se invece non abita con te non ci dovrebbero essere problemi, ricordatevi però di controllare gli account adsense ognugno dal proprio pc e non dallo stesso
-
Ok, vi ringrazio tantissimo per il vostro prezioso aiuto