-
-
Il sito è magnifico sicuramente.
2 domande:
il 1 di gennaio che ne farai del sito?
Come hai fatto a fare in modo che venga mostrato gmaps?
-
E' stato complicatissimo... mi ha aiutato un mio amico!
Io gli ho fornito solo le stringhe di google e poi ci ha pensato lui! E' un genio con internet lui.Dal primo gennaio in poi il sito continuerà... lo stiamo continuando a sviuppare... dietro c'è un grosso progetto.
-
Per ora ci concetriamo solo su capodanno.
-
Davvero interessante, complimenti.
-
Bello, mi piace, poi il nero è di un eleganza da wooo.
-
[...]
Io ho creato questo sito:
.nuovoanno.com
Dici che posso pubblicizzarlo nel tuo?
-
Vi piace?
Ci sono ancora un paio di imperfezioni ma non essendo un programmatore....nuovoanno.com/capodanno
-
Ciao, graficamente mi piace però non ho capito se il sito è completo, ovvero quello che sembra un link "scegli la tua festa" in realtà è solo un elemento grafico poi provando a cliccare su "compra ora" mi si apre solo una finestra bianca.
-
@taggat said:
Ciao, graficamente mi piace però non ho capito se il sito è completo, ovvero quello che sembra un link "scegli la tua festa" in realtà è solo un elemento grafico poi provando a cliccare su "compra ora" mi si apre solo una finestra bianca.
Si in effetti non e ancora completo, non sono un programmatore e un paio di ritocchi vanno fatti...
Oggi dovrei perfezionare il tutto, il link in homepage e una cosa rapida mente il comprasubito sto valutanto se attivarlo (poichè già funziona, ho tolto solo il link) o modificarlo e mettercci un contatto telefonico.
-
Veramente bello, sia l'idea che la grafica.
Complimenti.