• User Attivo

    Apri Il Tuo Portale Di Annunci Immobiliari

    cerchiamo persone affidabili e con tempo e risorse per la gestione di portali immobiliari provinciali legati ad un network.

    Vi anticipo che le spese di gestione del portale sono a vostro carico cosi se non lavorate (e succede che se ne trovano tanti ) ci rimettete voi ma diamo il 70% sulle commissioni delle agenzie e il 50% sul circuto banner.

    Tutta la piattaforma informatica è amministrata da noi, l'assistenza, gli aggionamenti sul sistema le attività di SEO a livello nazionale.

    Vi chiedo di contattarci solo se credete di poterci lavorare a tempo pieno. Posso darvi tutte le info in privato

    I concorrenti su scala nazionale sono 3, il taghet è in continua crescita, l'opportunità di lavoro è di sicure prospettive future anche per l'amplimento dell'attività verso il settore turistico ricettivo.

    Potete conttarci via msn

    Saluti


  • User Attivo

    cerchiamo persone affidabili e con tempo e risorse per la gestione di portali immobiliari provinciali legati ad un network.

    Vi anticipo che le spese di gestione del portale sono a vostro carico cosi se non lavorate (e succede che se ne trovano tanti ) ci rimettete voi ma diamo il 70% sulle commissioni delle agenzie e il 50% sul circuto banner.

    Tutta la piattaforma informatica è amministrata da noi, l'assistenza, gli aggionamenti sul sistema le attività di SEO a livello nazionale.

    Vi chiedo di contattarci solo se credete di poterci lavorare a tempo pieno. Posso darvi tutte le info in privato

    I concorrenti su scala nazionale sono 3, il taghet è in continua crescita, l'opportunità di lavoro è di sicure prospettive future anche per l'amplimento dell'attività verso il settore turistico ricettivo.

    Potete conttarci via msn

    Saluti


  • User Attivo

    possibilità di inserire AdSense ??


  • User Attivo

    certo è possibile integrare AdSense, inoltre il portale è collegato ad account goolge analityc e circuti banner zanox e clickpoint oltre al fatto che tramite dei moduli si può fare tutto mi contati via msn


  • User Newbie

    Ciao

    sono interessato al tuo progetto.

    Vorrei avere un idea del tuo progetto e dei nomi dei tuoi compatitor sul mercato

    Ciao

    Simone


  • User Attivo

    In risposta la post di simone71;
    L'analisi dei competitor, in tutti i suoi dettagli, le strategie di comunicazione, le indagini svolte e tutti i piani di lacio del portale sono disponibili per chi sia veramente interessato a far parte del nostro staff.

    Naturalmenete non è difficile da comprendere per chi naviga e lavora nel settore che due portali anno hanno in questo momento una struttura teconologica come la nostra e no sto qui a pubblicizzarli.

    Contattatemi per altre info anche tecniche.

    Saluti Simone71


  • User

    Ciao
    Sono interessato alla proposta, vorrei avere informazioni più dettagliate.
    Saluti
    Infox