- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Sito di pattern
-
Sito di pattern
Ciao a tutti, ho messo online (in condivisione) dei pattern per gif (li ho usati per riempire scritte, pulsanti, bigliettini di auguri... qualcuno è usabile come sfondo) che ho fatto con i programmini free di grafica. Avviso subito che almeno a me il sito carica un po' lentamente.... purtroppo non ho avuto tempo di farlo con un editor html e l'ho fatto con quelli precotti... :():
Volevo fare un regalino di Natale a chi di voi può essere interessato a roba del genere... forse aggiungo qualcosa per befana...Potete trovarli www.freewebs.com/ranbackgrounds (Pattern Box)
Tanti Auguri
-
il sito è bello e non è lento (almeno per me)
dovresti cercare di inserire pattern di stile tipo moderno, ora non ho il link ma conosco un sito che ha dei pattern magnifici molto moderni.
alcuni di quelli che hai te sono ancora vecchio stile
cmq bella idea sono sempre risorse utili
-
Grazie... (anche se mi fai temere per la connessione del mio PC allora...)
Ho visto diversi siti con pattern pixel art, ma non riesco ancora a farne di decenti... dato che quelli che sono sul sito li faccio io con foto e programmi di grafica ci sono un po' di ritardi finché non trovo il modo di farne di tipi diversi che mi piacciano.
Se trovi il link al sito che dici postamelo lo vedrei molto volentieri
-
credevo fossero raccolti i tuoi pattern
cmq il sito è questo
http://www.squidfingers.com/patterns
-
Si si... lo conosco... mi sto ingegnando per vedere come farli, ma non è banale... in effetti fra i siti è uno dei miei preferiti. Molto bello è anche
http://www.k10k.net/pixelpatterns/
Sul sito inserisco quelli che ho fatto io non tutti quelli che scarico, credo che farò una pagina di link a questi siti dove si trovano belle risorse.
Personalmente preferisco inserire pattern originali piuttosto che quelli che ho scaricato da altri siti.
In generale i miei sono fotografie modificate con Paint.NET e PhotofiltreComunque mi hai dato un ottima idea, ho linkato in una paginetta apposta dei siti di pattern, collezioni e grafica che secondo me meritano.
-
Si hai ragione creare pattern è difficile io ho provato a me capita di crearne ogni tanto ma molte volte vengono troppo sbalzati.
Quella dei link è una buona idea, magari specifica di cosa trattano i siti.
-
Ho inserito un nuovo link e qualche altro pattern. Se avete siti di grafica simili a quelli che ho linkato per ora sono disponibile a scambio link