- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- Salvare tutto il contenuto del Mac in un disco esterno
-
Salvare tutto il contenuto del Mac in un disco esterno
Salve ragazzi,
mi è venuta un'idea in mente, visto che questo Mac è fantastico, mi sono chiesto: sarà possibile salvare tutto, ma proprio tutto in modo facile?
L'obiettivo e creare in un disco esterno delle copie settimanali in modo che se dovesse succedere qualcosa potrei fare incolla delle cartelle e riavere tutto in un altro Mac.
E' possibile salvare tutto ma proprio tutto?
-
@Giorgiotave said:
Salve ragazzi,
mi è venuta un'idea in mente, visto che questo Mac è fantastico, mi sono chiesto: sarà possibile salvare tutto, ma proprio tutto in modo facile?
L'obiettivo e creare in un disco esterno delle copie settimanali in modo che se dovesse succedere qualcosa potrei fare incolla delle cartelle e riavere tutto in un altro Mac.
E' possibile salvare tutto ma proprio tutto?
Con Carbon Copy cloner in 2 click lo fai, puoi selezionare se copiare solo una parte o fare una "fotocopia" completa dell' hard disk
-
Ah cavolo!
Allora provo subito, sono curioso.
Sono felicissimo di essere passato a Mac
-
Beh Girogio basta che usi Time Machine fa la stessa cosa e non devi installare nulla e quando vuoi ripristinare qualcosa navighi nel time machine e sei a posto.
Ciao caro
-
Ma nella docbar di leopard non c' era quell' utility che, una volta collegato l'hd, aggiornava il backup ad ogni cambiamento fatto dall' utente?