- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- [adsense]chiusura degli annunci
-
[adsense]chiusura degli annunci
ciuao a tutti e buone feste!:D volevo sapere come si potevano eliminare gli annunci creati con adsense che non uso più, vedo solo la possibilità di editarne il code e la funzione "copri"... elimina non esiste????
-
@dark shadow said:
ciuao a tutti e buone feste!:D volevo sapere come si potevano eliminare gli annunci creati con adsense che non uso più, vedo solo la possibilità di editarne il code e la funzione "copri"... elimina non esiste????
Ciao, auguri anche a te. In effetti a Google hanno la tendenza a non buttar via niente
Anni fa (un paio) provai ad eliminarli senza riuscirvi, ancora mi porto dietro i nominativi dei primi annunci che creai. Appena ho un'attimo ci riprovo e poi ti dico.
-
ok..:Din effetti c'è propio questa tendenza, la stessa cosa succede nel eliminare il propio account analytics, non ci sn ancora riuscito ^^
-
Scusate ma non ho capito...
in che senso eliminare gli annunci Adsense non basta eliminare il codice inserito nelle pagine??
non capisco di che parlate??
-
@peppone said:
Scusate ma non ho capito...
in che senso eliminare gli annunci Adsense non basta eliminare il codice inserito nelle pagine??
non capisco di che parlate??sicuramente parla della scheramata di riepilogo dei degli insiemi di annunci (con il nuovo sistema viene memorizzato proprio il set creato per ogni insieme di annunci) dove ti mostra anche quelli inattivi e non c'è modo di cancellarli