- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- il mio forum
-
ciao vincenzo e benvenuto nel forum,
spiacenti ma servizi come forumfree ecc non consentono la modifica fisica della pagina ne tanto meno il servizio backup... io ti consiglierei netsons è un provider che offre spazio free senza banner e totalmente gestibile da te ......
-
Ciao e grazie per la risposta. Il guaio è che il forum si è gia avviato, e non voglio ricominciare di nuovo da zero. Però vedo che altri utenti che hanno lo stesso forum, riescono a fare qualcosa di simile a quello che devo fare io.
Ad esempio c'è ne uno che ha inserito un contatore di visite.
-
non uso quei servizi ma ti consiglio di installartene uno.. ci sonoprovider che danno spazio gratis
-
@vincenzo287 said:
....Ad esempio c'è ne uno che ha inserito un contatore di visite.
Puo' aver semplicemente inserito un "servizio" che offre il forum stesso
-
Non mi pare, è il contatore di ShinyStat. Il servizio non lo offre.
-
Magari è nelle opzioni.. hai a disposizione qualche finestra per l'inserimento di HTML nel tuo pannello?
-
Ho contattato la persona che ha il contatore è mi ha detto che posso ottenerlo inserendo una tag nello spazio dedicato alla descrizione del forum. Ed ancora che qualsiasi altra cosa volevo, potevo ottenerla in quel modo. Ma... mi è successo un guaio, per aver inserito la tag che volevo il mio forum non si apre più.
Devo fare tutto daccapo!
-
Rettifico: il guaio non l'ho fatto io, perchè il problema si riscontra in molti forum di forumer.it Anche il forum di assistenza di forumer non si vede più. Probabile attacco da parti di nemici virosanti.
-
capita molto spenso vincenzo abbi fiducia risolveranno ..
-
Ho letto dopo tanto tempo questi miei post. Continuo la storia del mio forum e dei miei problemi.
Oggi ho un forum installato su mio spazio Aruba. Il forum è l'ultima versione del phpbb3.
Vorrei fare delle pagine in php che mi offrissero la possibilità di creare una top ten degli iscritti e magari creare una loro pagina personale. E vengo alla domanda.
Esistono già delle cose che potrei adattare?