Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
    5. [adsense]ma la dimensione non è adattabile?
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • D
      dark.shadow User Attivo • ultima modifica di

[adsense]ma la dimensione non è adattabile?

non voglio andare a modificare lo script, prima di aver chiesto con sicurezza,
      sul mio sito ho messo un annuncio adsense verticale, come potete vedere (http:// lineguides.netsons.org/)è inserito sulla barra a destra, solamente che non la copre tutta, e risulta esteticamente bruttino.. nei formati concessi da google adsense uno più largo non c'è, cosa posso fare per rimediare?grazie in anticipo e buone feste

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • franseo
        franseo Super User • ultima modifica di

Complimenti al blog, anche se ho dovuto rendere il link inattivo (come da regolamento).

Purtroppo non c'è rimedio al problema di cui parli, a meno che non ti diano un account premium, ma ci vogliono 20 milioni di visite al mese.

Ciao ciao

• D
          dark.shadow User Attivo • ultima modifica di

ah..ok;) scusami per l'errore e grazie mille per i complimenti, penso di aver fatto un discreto lavoro siccome è da poco piu di 3 mesi che mi appassiono a questo lato dell'informatica..bhè 20 milioni di visite direi ke è un po troppo lol

• 4
            444523 User Attivo • ultima modifica di

@dark shadow said:

ah..ok;) scusami per l'errore e grazie mille per i complimenti, penso di aver fatto un discreto lavoro siccome è da poco piu di 3 mesi che mi appassiono a questo lato dell'informatica..bhè 20 milioni di visite direi ke è un po troppo lol

Beh, se proprio vogliamo dare una informazione completa... non è esatto che ci vogliono 20 milioni di visite... bastano anche molte, molte meno perchè da un po' di tempo si viene inviati al "Premium"...

Alcuni siti italiani con il "Premium" non vedono neanche lontanamente quelle cifre...

• franseo
              franseo Super User • ultima modifica di

In effetti ho riportato una diceria e non una voce ufficiale, dovevo specificarlo.

Ciao ciao

Caricamento altri post
              Rispondi
              • Topic risposta
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti