• User Newbie

    In quali condizioni si viene reinclusi dopo un ban?

    Il mio sito è stato bannato totalmente e senza che mi avvisassero prima.
    site: restituisce il vuoto pneumatico.

    Ora, mi chiedevo.
    Ha senso cercare di sistemarlo, segnalarlo per la reinclusione, oppure è finito e devo dire addio a tutto quanto?
    Per quella che è l'esperienza dei frequentatori del forum che hanno avuto uno di questi ban (site: non ritorna nulla), in quali condizioni si ritorna (se si ritorna) nelle serp?

    Il pagerank è quello precedente oppure è 0?

    I link che si ricevevano da prima del ban sono morti, non più conteggiati, oppure vengono conteggiati ancora nel passaggio di pagerank?

    Vi ringrazio molto.

    Dominio:
    www.dominio.it

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    perché devo inserire questi campi se faccio una domanda generica sulla penalizzazioni?

    Cambiamenti effettuati:
    perché devo inserire questi campi se faccio una domanda generica sulla penalizzazioni?

    Eventi legati ai link:
    perché devo inserire questi campi se faccio una domanda generica sulla penalizzazioni?

    Sito realizzato con:
    perché devo inserire questi campi se faccio una domanda generica sulla penalizzazioni?

    Come ho aumentato la popolarità:
    perché devo inserire questi campi se faccio una domanda generica sulla penalizzazioni?

    Chiavi:
    perché devo inserire questi campi se faccio una domanda generica sulla penalizzazioni?

    Sitemaps:
    No


  • Super User

    Ciao krakatoa2,

    In questa sezione analizziamo solo casi studio reali come da regolamento:
    http://www.giorgiotave.it/forum/consigli-seo-e-penalizzazioni/34637-regole-specifiche-di-sezione.html

    perché devo inserire questi campi se faccio una domanda generica sulla penalizzazioni?

    Semplice: perchè molto probabilmente hai sbagliato sezione. Anche se dandoci quei dati potresti risolvere in molto meno tempo il tuo problema. Perchè dal BAN si torna, e si torna magari anche più forti di prima. Però capisci che senza avere i dati sopra riportati, è impossibile individuare anomalie e dare consigli... 😄

    Vedi tu, se vuoi completare i dati, altrimenti spostiamo la discussione.

    Grazie,
    a presto! 😉