- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- I miei sitelinks!
-
ciao kru, i sitelink nel pannello di ggogle webmaster sono solo un'indicazione, non è detto che escano nelle serp. Me lo chiedevo anche io e ho trovato risposta nei gruppi di discussione di google, se ritrovo il link te lo mando
-
Io tempo fa li avevo nel pannello di controllo, ora sono spariti
-
Grazie a tutti.
A me sono spariti per circa 1 settimana, poi sono ricomparsi....
La cosa si fa sempre più stranaSono convinto comunque che siano strettamente correlati alla "forza" del sito. In questo modo spiegherei il perchè oggi si e domani no....
-
da dove sono spariti? dalle serp o dal pannello webmastere di google?
-
a me dal pannello webmaster
-
@bellastoria said:
da dove sono spariti? dalle serp o dal pannello webmastere di google?
Si anche a me dal pannello per webmaster.
Sono poi ricomparsi dopo una settimana circa. Adesso, dopo pochi giorni, sono stati anche riaggiornati, poichè me ne ritrovo 1 in meno.
Mah....
-
A me sono presenti nel pannello webmaster ma nelle serp non li trovo!
Mistero
-
Salve,
per vederli nelle SERP bisogna aspettare i vari aggiornamenti
-
@clubbu said:
Salve,
per vederli nelle SERP bisogna aspettare i vari aggiornamenti
Aspettiamo allora...
-
Entro una settimana dovresti vederli, su!
-
a me sono comparsi solo in questi giorni, nonostante negli strumenti per webmaster li vedessi già da mesi.
scusate se mi intrometto...ma avrei una domanda: è possibile che google su 4 sitelinks del mio sito...solamente due siano realmente importanti?
cioè.. due links si riferiscono effettivamente a due sezioni del sito (chat e forum) gli altri due invece a:
un annuncio nel mercatino
una discussione nel foruma livello di codice html...c'è qualche modo per fare capire che certi links sono più importanti di altri?
vi sare davvero grato se poteste dare un occhiata al codice html del mio sito (nella firma);
non voglio assolutamente fare spam...ma solamente cercare di capire cosa sbaglio...
grazie a tutti dell'aiuto
-
A me sono usciti nelle serp da qualche giorno, non pensavo che con un semplice blog ci sarei riuscito.
-
Anche a me! Solo che non mi piacciono molto.