• User

    Pagine statiche...che fare?

    Ciao,
    ho deciso di 'sposare' Blogger e di eliminare tutte le pagine statiche dal mio blog (i contenuti delle pagine non sono più attuali e vorrei riscriverli lasciando la possibilità di essere commentati):






    Tenendo conto che solo una è ben piazzata nelle serp di Google e che comunque genera poco traffico...è un errore clamoroso o sto rinunciando solo a qualche clic in più?

    Dominio:
    http://www.lacasalingadivoghera.it/

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:

    Cambiamenti effettuati:

    Eventi legati ai link:

    Sito realizzato con:

    Come ho aumentato la popolarità:

    Chiavi:

    Sitemaps:
    No


  • Super User

    Ciao La casalinga di Voghera, il tuo 3D non rispecchia le regole di Sezione per come deve essere impostato un 3D per ricevere adeguati consigli :

    Il quesito in generale deve essere fatto secondo una formula precisa, che dia informazioni sull'operato.

    Esempio:

      Quote:
                                                  Salve ragazzi,
    

    dopo 4 mesi di operato, ho dei problemi a rendere il mio sito visibile. Vi illustro la situazione:

    ** Dominio:** http://www.giorgiotave.it
    Motori: google, yahoo
    ** Prima indicizzazione o attività:** 4 mesi fa
    ** Cambiamenti effettuati:** nessuno
    ** Eventi legati ai link:** party che ha portato X link con anchor X
    ** Sito realizzato:** semplice html
    ** Come ho aumentato la popolarità:** il sito risulta iscritto a queste directory con anchor X e ho fatto 5 scambi con anchor X, su
    siti indicizza su google. Guardate nella mia pagina di siti amici per capire
    ** Chiavi:** non riesco salire per la chiave Patate lesse a RomaLo schema è quello soprastante da seguire, se vorrai porre in tuo quesito, sei invitato a seguire quella impostazione.

    Inoltre il tuo era 3D era pieno di link, che sono considerati Spam, tutto questo non è consentito dal regolamento del Forum GT.

    Ti invito a rileggere il regolamento prima di postare ancora.

    Grazie

    :ciauz: