-
Cucina cinese
Quando la domenica nn so che fare... apro siti
Scherzo.
Da un po' ce l'avevo in mente e questa fredda domenica mi ha fatto partorire questo sitozzo di ricette sulla cucina cinese.Mi date qualche parere sul layout grafico?
Poi se qualcuno vuol far scambio link... (solo siti di cucina).EDIT: http://cucinacinese.tutorialweb.org
Zau!
-
Carino, semplice,essenziale ma ancora troppo "povero" di contenuti per poter giudicare. F
orse un po' troppo AdSense-oriented, soprattutto nella home, dove c'è una buona integrazione grafica fra annunci e contenuti, ma danno l'impressione di esser tutti annunci, non contenuti.
Sembra, in definitiva, una raccolta di annunci AdSense,anche se in realtà così non è.
-
Intanto grazie per la risposta
Si, per i contenuti è verissimo, infatti mi interessava soprattutto un giudizio grafico.In effetti mi sono accorto del discorso degli adsense e sto già provvedendo a modificare
Zau!
-
Quoto la risposta di Leon!
Immagino che sia voluto ma io ho fatto un po' fatica a distinguere i contenuti tuoi da quelli adsense
-
A seconda dei punti di vista questo potrebbe essere un vantaggio
No a parte gli scherzi come già detto modificherò il layout degli adsense anche perche nn mi sembra corretto che la gente ci clicchi perchè sono ben cammuffati.Zau!
-
Ciao io ho un sito di ricette vegetariane, dato che l'argomento del tuo sito è pertinente al mio potrebbe essere vantaggioso uno scambiol ink.
Dimmi cosa ne pensi
-
@tutorial
ne abbiamo già fatta una ma... visto il nuovo argomento, se vuoi dare a questra sezione un po' di boost sempre disponibile per un'altra recensione.@ lupoz:
idem con patate, se vuoi fare uno scambio recensione con ricette dintorni il modulo per la proposta lo trovi qui
-
Ciao,
In questi giorni ho messo su un sito di Ricette e Cucina Cinese se ti interessa possiamo fare uno scambio recensioni, ovviamente la proposta è estesa anche a Tymba e Lupoz... essendo on topic può essere interessante...
Fra l'altro esprimetevi il vostro giudizio sul mio sito http://www.cucina-cinese.com devo aggiungere un dropdown per rendere facilmente consulatabili tutte le ricette e le varie foto, ma per il resto ditemi cosa ne pensate...
Un saluto...
-
Buongiorno isidoro81, il suo post non rispetta il seguente punto del regolamento specifico di questa sezione:
1.6. Non è concesso inserire link attivi autopromozionali nei post di commento del sito.
1.7. La non osservanza di questi ultimi punti è considerata SPAM; se ripetuta può portare all'allontanamento dell'utente.
La invito a prenderne visione prima di postare nuovamente.