- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Le voglio anche io le icone sotto la discussione
-
Le voglio anche io le icone sotto la discussione
Ragazzi, come si fa ad avere le icone che ci sono qui su GT sotto ad ogni discussione ???
Grazie
-
E' una modifica compresa in vbseo, quindi per attivarle devi aver acquistato vbseo.
-
@Karapoto said:
E' una modifica compresa in vbseo, quindi per attivarle devi aver acquistato vbseo.
Ma io ce l'ho vbseo !!!...l'ho appena acquistato, ma a me non appaiono le icone
-
Devi attivarle dal pannello di vbseo, accedici e cerca la parte riferita al social
-
@Karapoto said:
Devi attivarle dal pannello di vbseo, accedici e cerca la parte riferita al social
Porco cane ma leggere no :1145534665-Cartelli.....grazie!!
Ma karapoto, esiste una ottimizzazione o guida sulle impostazioni di Vbseo??? perchè io ho lasciato tutto di default, ma non mi piace fare una cosa senza sapere quello che sto facendo:
-
Le impostazioni di base vanno bene, poi è una questione di gusti.
Per esempio io ho eliminato i link ai singoli post e li ho sostituiti con i permalink per evitare che si creino pagine duplicate.
Alcuni preferiscono lasciarli per avere indicizzati i singoli post ma credo che sia meglio evitarlo perchè dubito possa portare a vanntaggi in termini di posizionamento e c'è il rischio che si svaluti il thread di riferimento.
-
Perfetto...verifico!
Propongo:
Perchè non aprire un Thread maagari intitolato "Vbseo come lo impostereste?", in modo tale che tutti danno le loro osservazioni e consigli?