- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Dare accesso ai MOD
-
Dare accesso ai MOD
Ciao ragazzi,
nel mio forum ho alcuni mod, ma come mi hanno giustamente segnalato , non possono modificare le discussioni, cancellarle etc etc.Giustamente per definizione il Moderatore deve avere la possibilità di eseguire queste operazioni...allora ho verificato le impostazioni dei permessi, ma loggandomi con un utente da me creato per fare prove contiuna a non cambiare nulla????
L'unico modo per poterli dare questo potere è renderli SuperMOD ??? ma non vorrei che avessere la possibilità di spostare in massa le discussioni o ripulirle, cosa che invece il supermod puo fare.
Insomma, mi rivolgo anche a voi moderatori e a Giorgio, come si a dare i permessi giusti?
-
Ogni moderatore ha la sua sezione come sfera d'influenza.
Al di fuori della/e sua/e sezione/i, è un utente comune a livello di permessi.Se tu vuoi che tutti possano agire sull'edit, devi spuntare si alla domanda "è supermod" ma poi puoi modificare i permessi per impedire che facciano ciò che non vuoi.
Se non gli vuoi permettere di spostare in massa le discussioni, nella stessa finestra di amministrazione dei mod, spunterai no sulla casella corrispondente e così via per gli altri permessi.
-
Grazie mille Karapoto come sempre preciso e puntuale
E' che vbulletin è talmente tanto completo che a volte faccio fatica a decifrare il concetto di un operazione, ma soprattutto l'azione che ne seguirà
-
Ti capisco