- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Il mio sito è invisibile
-
Il mio sito è invisibile
Ho fatto il sito da un mese, stò giornalmente aggiungendo pagine, ma se srivo il nome del mio sito su google ilclubdelpoker.net mi dà dei risultati sconfortanti .
Non sono un esperto di posizionamento, ma ho fatto le regole basi. Title, meta tag, ottimizzato i link., niente di più, però il risultato è penoso.
Ho fatto il sitemap con un "programmino" anche quello mi vede solo la homepage, e non so coe mai.
ho fatto il sito con CMS joomla.Se qualcuno mi potrebbe aiutare
Dominio:
clubdelpoker.netMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
ho registrato su googleCambiamenti effettuati:
tutti i giorni aggiungo pagineEventi legati ai link:
nessunoSito realizzato con:
JoomlaCome ho aumentato la popolarità:
nienteChiavi:
poker online, poker on line, poker odds,Sitemaps:
Si
-
Il sito non è accessibile neanche direttamente, sei sicuro di averlo pubblicato? Altrimenti potrebbe essere un problema di dns , allora dovresti sentire chi ti fa l' Hosting
-
Scusa, avevo sbagliato a scrivere il link: clubdelpoker.net
-
Ok a parte i link , che ci mettono un pochino di più ad essere indicizzati, direi che in Home i contenuti sono un pò scarsini, e quel poco che c' è è un copia di una notizia data da un altro sito in precedenza quindi già di per se il contenuto viene scartato. Cambierei le news nella Home aggiungendo delle info a carattere più personale anche se riguardanti eventi di cronaca di settore già editati. Le keywords sono troppe , per come esci tu ne userei 1 - 2 al massimo e rafforzerei le parole club o eventi nei contenuti del body, luogo dove ora sono totalmente assenti. Limiterei le parole in Inglese e mi soffermerei su aspetti più nazionali per non dire limitrofi soprattutto all' inizio per guadagnare qualche accesso anche solo incuriosito. Attualmente non hai alcuna chance di proporti a livello internazionale visto l' alto grado di competitività del settore. Farei un title + lungo , almeno 70-80 caratteri inserendo altre KeyPhrases, eventualmente chiedi aiuto a Adwords o Overture. Aumenta in generale il contenuto del body nella Home e ottimizza le restanti pagine inserendo dei Title descrittivi delle stesse. Ti ribadisco vivamente di fare copia incolla il meno possibile da altre risorse in quanto saresti ulteriormente penalizzato. Evita troppi banner pubblicitari in quanto le persone che accedono a tali servizi conoscono bene i meccanismi e in genere sono deterrenti per coloro che scelgono di proposito di cercare siti più sicuri. Se aggiungi banner fallo di prodotti inerenti , ma non uguali, esempio snai o mediabet potrebbero andare , ma non titanpoker ok? Mi sembra che sia un buon inizio, per ottenere di più devi applicarti e studiare un pochino , credo che sia solo un fattore di tempo. Ultimo consiglio, non farei Pay per Click, in questo settore sprechi soldi, a meno che non sei certo di offrire qualcosa di assolutamente originale per il quale non sarai costretto a mettere la parola poker nelle ricerche.
Salutissimi!!