- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Il mio sito è invisibile
-
Il mio sito è invisibile
Ho fatto il sito da un mese, stò giornalmente aggiungendo pagine, ma se srivo il nome del mio sito su google ilclubdelpoker.net mi dà dei risultati sconfortanti .
Non sono un esperto di posizionamento, ma ho fatto le regole basi. Title, meta tag, ottimizzato i link., niente di più, però il risultato è penoso.
Ho fatto il sitemap con un "programmino" anche quello mi vede solo la homepage, e non so coe mai.
ho fatto il sito con CMS joomla.Se qualcuno mi potrebbe aiutare
Dominio:
clubdelpoker.netMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
ho registrato su googleCambiamenti effettuati:
tutti i giorni aggiungo pagineEventi legati ai link:
nessunoSito realizzato con:
JoomlaCome ho aumentato la popolarità:
nienteChiavi:
poker online, poker on line, poker odds,Sitemaps:
Si
-
Il sito non è accessibile neanche direttamente, sei sicuro di averlo pubblicato? Altrimenti potrebbe essere un problema di dns , allora dovresti sentire chi ti fa l' Hosting
-
Scusa, avevo sbagliato a scrivere il link: clubdelpoker.net
-