• User Newbie

    Zanox e Shop@ help me!

    Ciao ragazzi, seguo da tempo questo forum e devo dire che ho trovato spesso informazioni interessanti sui programmi di affiliazione. 😉

    Da qualche tempo mi sono iscritto a zanox e come detto nella pagina di presentazione del sito mi è stato assegnato uno Shop@ personalizzato.
    Devo dire che è davvero ben fatto e riconosco che offre diverse possibilità di guadagno dato che prevede l'affiliazione a diversi merchant contemporaneamente.

    Ora il mio problema è questo e spero che con il vostro aiuto e con quello del rappresentante zanox che spesso posta sul forum riuscirò a risolverlo:

    -il programma Shop@ offre delle commissioni indirette nel senso che le provvigioni vengono accreditate dai diversi gestori che fanno parte del programma, quindi come detto nelle FAQ, nel caso volessi verificare un eventuale Lead o Sale per uno specifico gestore dovrei cliccare nella sezione statistiche e selezionare lo specifico spazio pubblicitario d'appartenenza; faccio un esempio per chiarezza: se voglio verificare quanti lead sono stati raggiunti tramite il programma Mypixmania(spero di nn fare pubblicità occulta...) devo selezionare nella casella programma: [EMAIL="''Shop@''"]''Shop@''[/EMAIL] e nella casella sottostante, cioè quella dello specifico spazio pubblicitario: ''mypixmania''. Il problema è ke in quest'ultima casella nn c'è la lista dei tutti i gestori che fanno parte di Shop@ per cui nn posso rendermi conto dei lead che ho generato ma solo dei view e dei click che vengono normalmente mostrati nella parte relativa a Shop@.

    Il mio problema si pone proprio xkè sono sicuro di aver generato alcuni lead e alcuni sale così come riferitomi dai alcuni miei amici che hanno effettuato acquisti.

    Spero di essere stato chiaro nell'esporre il problema e mi scuso per il post troppo lungo, ma era l'unico modo x descrivere al meglio il mio dubbio.

    Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte. Ciao a tutti!!!!! :ciauz: