• Bannato User

    voglio creare una rete di commercio a chi affidarmi

    ho sentito parlare di aziende che per promuovere un qualcosa di loro , pagano persone per espandere la rete sul loro prodotto o attività, quindi piu gente chiami piu guadagni , + o - anche se sbaglio ma cmq penso che avete capito di cosa parlo .è ho letto che si fanno anche abbastanza soldi avendo un sito e trascinando qualche persona , si possono arrivare a stipendi ragionevoli, sulla cifra pass di 1000 ? se fai un buon lavoro.
    Me ne parlate un po , mi dite i tipi di azinede di cui fidarmi , che pagano seriamente , ( nn so se potete dirmeli sembra che è spam )
    cmq ammeso che riesca a creare una rete davvero posso raggiungere questi risultati e mi pagano su queste cifre ?
    a poi sn minorenne ,ho la posta pay junior , cosa dite posso fare qualcosa o devo aspettare 18 anni per un conto diverso ?


  • User Attivo

    @giofarx said:

    a poi sn minorenne ,ho la posta pay junior , cosa dite posso fare qualcosa o devo aspettare 18 anni per un conto diverso ?

    ciao, per i contratti devi aspettare i 18 anni,per aprire la p.iva e il resto, ma nel frattempo puoi iniziare a sbatterti in modo che appena avrai 18 sarai con delle ottime basi per iniziare a guadagnare...


  • Bannato User

    ho trovato molti sistemi efficienti per guadagnare ,+ o - 5 o 6 ma nn so ne se sono indirizzato su una buona strada ne so se ce ne sono di migliori .Ma mi piacerebbe avere una buona visione su tutte le possibbilità in modo da confrontarle e sapere quello + fa per me.Grazie !!


  • ModSenior

    quindi piu gente chiami piu guadagni
    e ancora

    trascinando qualche persona , si possono arrivare a stipendi ragionevoli, Chiedo scusa se uso un linguaggio poco adeguato allo stile del forum... ma a te piacerebbe che qualcuno ti "trascinasse nella merda" con l'idea del guadagno facile ?

    Cerca su Internet Grande Inganno e troverai un report gratuito che ti farà chiarezza.

    Se poi hai tempo aggiungo che qui puoi trovare un campionario di sistemi truffaldini regolarmente adottati in Italia dai quali intelligemente stare lontano: http://www.guadagnare-fregature.com/


  • Bannato User

    Se poi hai tempo aggiungo che qui puoi trovare un campionario di sistemi truffaldini regolarmente adottati in Italia dai quali intelligemente stare lontano: ww.guadagnare-fregature.com/
    ma questo mi sa che propio ridiclo , i discorsi che fa poco centrano con un esperto di marketing.ha chiarito quali cose nn bisogna fidarsi , ma è logico mica uno che vuole guadangare bene veramente trova sstemi stupidi , come mandare email , scrivere recensioni e il resto , cliccare su siti, banner , e ridicolo lo sappiamo che si fanno soldi in miseria , lui ha focalizato la cosa , solo per attirare attenzioni come vedi fa pubblicità a delle aziende ,e così ci guadagna ,questo è il suo gioco.Ognuno nella vita cerca di vendere meglio con le parole , questo se ti ha attratto così tanto e perchè sta vendendo meglio di te.e come vedi ti ci è riusti perchè pubblicizzi il suo prodotto.


  • Admin

    Buonasera giofarx.

    Il suo post è incomprensibile.
    Le ricordo le Regole del Forum che invitano ad usare italiano e battitura corretti.


  • Bannato User

    si è vero , come si cancellano i post ?