- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- modificare prosilver
-
modificare prosilver
Salve ragazzi, tempo fa trovai una guida in inglese su di un sito nella quale riportava alcune mdifiche al template in questione in modo da renderlo con i bordi arrotondati (tipo phpbb.it o phpbb.com). Ora purtroppo non la trovo più il sito è offline. Qualcuno sa dove potrei reperirla insieme ai file allegati? Grazie in anticipo.
-
Tutto risolto potete anche chiudere il topic.
-
come hai risolto?
vorrei arrotondare anch'io gli angoli del mio phpBB (2.0.22 ver.) ma non ho trovato nulla di utile....
-
devi creare delle immagini arrotondate (ma si parla di gif minuscole) per i quattro angoli, poi crei le classi in css con le quali le posizioni ai quattro angoli.
dopo di che nel template metti il codice html che le richiama.
-
uhm...allora mi sa che non posso in tal modo, ho messo delle texture invece che semplici colori.....la vedo grigia la cosa XD
-
beh, non credo che cambi molto, l'immagine del corner deve avere due colori (o texture) una del box da arrotondare e quello di sfondo uguale al corpo del forum, ti allego un corner del prosilver per capire meglio
-
e che volevo evitare di aggiungere un bordo, volevo trovare qualcosa che mi arrotondasse gli angoli dei div e degli span...come il glossy.js....ma non è in mio potere integrarlo al codice